Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Cyrano] Un colloquio privato
#1
Davian, con i presenti Leonides e Darsa, portavano avanti la loro discussione con Vosya e Michal.

Raggiunto un accordo su come trattare il padre di Vosya, per quanto la cosa avesse un grosso peso su Davian, non facendo nulla per nasconderlo, cominciò a chiedere tutto quello che la donna potesse dar loro per poter rintracciare il padre e il suo gruppo di drow.
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#2
Anthony si fermò a Glen e attese gli altri come da accordi. Attese mangiando un paio di mele e sistemandosi ripetutamente i capelli e poi informò gli altri che con Ariah avevano seguito le tracce dei  drow fino al bosco, ma queste terminavano in un bella cacata di vacca.
Cercarono con la magia e con le abilità della cacciatrice... ma erano spariti nel nulla.
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#3
La drow intanto chiarifica che il padre non è il capo del gruppo che è guidato da un drow di nome Dyrdri; per quanto riguarda il gruppo dovrebbero essere rimasti in circa una trentina dopo l'ultimo assalto, ma una buona fetta di questi sono veterani esperti visto che buona parte dei più giovani ed inesperti sono stati uccisi con l'attacco al campo.

Per quanto riguarda il trovarli il gruppo solitamente resta nella parte sud della foresta dove si procurano il necessario per vivere attaccando le carovane isolate e gli altri gruppi di umanoidi.
Solitamente si spostano da un campo temporaneo al'altro non restando mai più di un mese nello stesso posto, non ha idea se utilizzano un qualche schema particolare per decidere dove andare.
Rivela però che hanno un nascondiglio vicino a delle rovine naniche che utilizzano per conservare parte del bottino e delle riserve e solitamente ci tornano una volta ogni due, tre mesi o perlomeno mandano qualcuno a controllare.
[Immagine: firma_cyrano.png]
Show ContentSpoiler:
Cita messaggio
#4
Davian chiede se è in grado di definire le capacità dei singoli membri, o quantomeno distinguere quanti siano incantatori e di che natura; chiede inoltre se è in grado di delimitare in maggior modo la zona frequentata, se si muovono ad esempio tra le zone dominate dai folletti, se si tengono a nord della valle delle voci, etcetera
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#5
Darsa ci pensa un po' poi butta lì la prima idea che le viene.

Propongo di cercare questo nascondiglio presso le rovine naniche, trovare un modo pratico e discreto per tenerlo controllato e attendere. Eviterei di usare magie per sorvegliarlo, perchè se ne accorgerebbero nel momento stesso in cui controllano, inoltre non credo  ci aiuterebbero allarmi magici di sorta. Su due piedi il modo più pratico che mi sovviene è di lasciarci il mio famiglio. Non rischierebbe molto essendo solo un gatto. Sa nascondersi e non credo si metterebbero comunque a rincorrere un gatto per la foresta.... In più possiamo avvalerci dell'abilità di Ariah ma queste richiederebbero di recarci più spesso sul posto, mentre Pyro banalmente sa camminare... la tempestività del suo "allarme" dipenderà dalla distanza del nascondiglio.

Se mi venissero idee migliori ve lo dirò.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#6
La drow vi dice che non è in grado di definire bene la zona ma che si sono sempre tenuti lontani dalla Valle ed in linea di massima a sud della pietra verticale.

Per il gruppo lei non ha mai partecipato a veri e propri combattimenti quindi l'unica cosa che può dirvi di più è che sia suo padre che Dyrdri sono in grado di sparire nelle ombre anche se osservati.
Come vi aveva già detto poi ribadisce che c'è almeno un sacerdote ed un mago nel gruppo.
[Immagine: firma_cyrano.png]
Show ContentSpoiler:
Cita messaggio
#7
Davian torna da Vosya, e la interroga su un dettaglio.
Chiede se il nascondiglio hanno cominciato ad utilizzarlo da prima o dopo che le rovine della cittadella nanica sono state liberate dagli spettri che la infestavano, o dopo.
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#8
La giovane ti risponde che non sa nulla riguardo agli spettri, ma aggiunge anche che pure se non sa dirvi la posizione esatta del nascondiglio non crede che sia dentro le rovine.
[Immagine: firma_cyrano.png]
Show ContentSpoiler:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)