Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettera per Faith Buckman, Ethel e Leroy Marsk
#1
Una lettera e un pacco vengono spediti ad Faith Buckman, Eithel e Leroy Marsk, chiusi con il marchio in ceralacca PV e contenenti due giocattoli e delle spezie per cucinare.

Gentile/i XXX,

spero che questa missiva vi trovi in salute.

Il mio nomee' Urdo Troubletrotter e sono il primopaggio de i Paggi delle Valli, una compagnia di paggi professionali di istanzanelle valli.
Durante la mia permanenza ad Ashabenford ho conosciuto vostra figlia/sorella Jenny e vi porgo le mie piu' sentite condoglianze. Jenny era donna di grande cuore e molte persone portano un bel ricordo di lei nella grande citta' di Mistledale.

Vi scrivo per via del immobile che Jenny dopo anni di lavoro era riuscita a procurarsi. Questo stabile ora e' in disuso, ma il tempio del piangente si e' dimostato interessato e vorrebbe acquistarlo per aprire un piccolo orfanotrofio. Vorrei organizzare un incontro di modo da sentire la vostra disponibilita' nell'atto di vendita e concordare una nutrita somma. Sono sicuro che non avrete remore a fare del bene ricavandoci un congruo compenso e la gratitudine nonche' un eventuale futuro aiuto del tempio di Ilmater.

Inviate pure la vostra risposta alla sede dei Paggi delle Valli ad Hap, Battledale.

In fede,
Urdo Troubletrotter, primo paggio de i Paggi delle Valli ed momentaneo agente del piangente

[OFF] mi riferisco a questo: http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...6#pid20476
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)