Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Phantom] Per Mayline Cornpopper
#1
*dopo la riunione viene stilata da Edie una breve nota, consegnata a una delle guardia al cancello del Comando della Milizia con preghiera di consegnarlo all'interessata*

Riunione effettuata come richiesto dall'arcanista Naur e caldeggiata dal Comandante e dal Capitano.
Li abbiamo informati, e ho consegnato loro lo studio sulle belve distorcenti effettuato da Marcus Amalith di Elven Crossing.
Rimarrò in attesa di ulteriori informazioni, se vorrete di nuovo coinvolgerci. In caso contrario dovessero esserci altri attacchi mentre mi trovo in città potete avere la certezza che cercherò di fare il possibile per proteggere Miliziani e cittadini.
Che la forza della Madre vi protegga e renda fertile il terreno che calpestate.
Edie Cornflower, sacerdotessa di Chauntea
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#2
Molto bene.
Il comandante in questo momento sta sistemando della documentazione. Mi sembra di aver capito che volevate andare a perlustrare uno (o entrambi?) i mulini. Poi è arrivata una lettera da Lady Naur che ha chiesto la stessa cosa. Ci avete già parlato? Sta andando con voi? Volete andare separati? Volete andare in due luoghi diversi? Fatemi sapere.
Serve che parli col comandante? Potrei ottenere un'altra autorizzazione, ma ho bisogno che mi facciate sapere quanto prima. Non prometto nulla.
M. Cornpopper
Cita messaggio
#3
*giunge una risposta, sempre affidata a uno dei compagni d'arme di Mayline per la consegna*
L' arcanista Naur non sapeva che l'esplorazione del mulino dovesse ancora aver luogo, forse vi ha cantattati proprio per quel motivo.
In ogni caso lei e il suo gruppo si recheranno presso la grotta dove pare si sia notata presenza di uomini e altre belve.
Per quanto riguarda me, Alan, i Triadici Michaela Silverbird e Galduraan Niire e il resto del gruppo controlleremo il vecchio mulino segnalato. È in disuso, si pensa abbandonato percui non credo servano permessi speciali. Altra questione se volete che sia controllato il mulino voluto dal consigliere Woodsong...Credo che chi lo dirige potrebbe obiettare vedendo estranei...ma se anche loro sono sotto attacco o lo hanno subito, l'importanza di permessi verrà rapidamente "ridimensionata"
Gradirei conoscere il luogo esatto dei mulini: le indicazioni dell'hin Urdo erano un po' frammentarie, e se vorrete accompagnarci o farci affiancare da qualcuno come dai Palmer non ravviso problemi.
Confido in vostre future nuove Mayline
Che la forza della Madre vi protegga e renda fertile il terreno che calpestate
Edie Cornflower
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#4
Edie,
facciamo che vi accompagno io per entrambi i mulini. Quello abbandonato è vicino ad alcune case e non vorrei che la gente si facesse idee strane vedendo sconosciuti che si avvicinano al posto. Si trova nelle campagne fuori città, basta seguire il corso dell'Ashaba. Vi ci porto io.
Il mulino nuovo, invece, sorge nel quartiere nord. Non puoi mancarlo: è possibile vederlo non appena si entra nel quartiere, visto che è su uno spiazzo rialzato rispetto al resto delle case.
M. Cornpopper

Show ContentSpoiler:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)