Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Q] L'addestramento di Liri e Nashan
#1
Edward e Amber avvicinarono i loro calici in un brindisi, sorridendo soddisfatti. I loro due nuovi apprendisti si erano dimostrati all'altezza delle loro bislacche prove, e avevano guadagnato il diritto di allenarsi con loro.

Amber aveva conosciuto Liri praticamente per caso, mentre Edward era stato indirizzato verso Nashan dalla cugina di lui, compagna di avventure e di più di una serata di fuoco. Ma quella era storia vecchia, e adesso nel suo letto c'era Amber...

Al giorno e all'ora concordata, i due squinternati incontrarono Liri e Nashan nella foresta a sud di Ashabenford, e qui si separarono.

Edward condusse Nashan nella foresta, fermandosi a circa un centinaio di metri da un branco di orchi a caccia, nascosti dietro un cespuglio. <<Li vedi quelli? Il nostro segreto è essere più veloci di loro. Il mondo deve rallentare fin quasi a fermarsi di fronte alla tua rapidità...la Velocità che lanci deve rimanerti in corpo, devi imparare a incanalarla e a renderla tua. Pensi di potere riuscire a provare? Per prima cosa, però, prova a combattere quegli orchi...usando nient'altro che la tua lama e l'incantesimo Velocità. Avanti, fammi vedere che sai fare!>>

Con queste parole, Edward spinse Nashan in avanti, facendolo entrare esattamente sulla linea di vista degli orchi...e naturalmente, rimanendo al sicuro dietro il cespuglio.

***

Nel frattempo, Amber e Liri si inoltrarono nelle Mosstrunks, attraversando la gola e uscendo poi nella vallata, scendendo fino al fiume.

<<Sei già a buon punto vedo...le tue capacità con due armi devono essere notevoli, o non saresti sopravvissuta sui Picchi. Quello che posso insegnarti io è a usare le due armi anche per difendersi, e migliorare le tue capacità. Possiamo provare insieme, vedi quella caverna? Vi si sono rifugiati dentro un gruppo di goblin. Non i nemici più nobili, ma andranno bene per un allenamento...cerca di imitare quello che faccio io.>>

Amber si mise al collo un amuleto luminoso, e insieme si inoltrarono nella caverna. L'umana avanzava per prima, con cautela, finché girando un angolo non si trovarono faccia a faccia con una pattuglia goblin...
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)