Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alla ricerca di Lucille
#51
Per tutti coloro che stanno seguendo la vicenda, ci rivediamo a novembre con la seconda parte della storia: la scomparsa di Emma, la decisione di Lucille e la scelta di Arganis. Nel frattempo ovviamente potete smontare il vostro appostamento e tornare a casa.
Cita messaggio
#52
Torniamo a casa, mestamente. Big Grin
Darius.


Cita messaggio
#53
Da questa settimana sono di nuovo online, siete pronti per la seconda parte? Con una certa sospensione del giudizio, tutti questi giorni passati off andranno considerati come l'attesa dell'ultimo raduno di Arganis. Decidete voi i/l giorno/i, potete agire a gruppi o singolarmente, scrivete via pm se avete richieste o azioni particolari.
Cita messaggio
#54
Presente lunedì, martedì e giovedì.
Custode della Legge Valen Drake, paladino di Tyr
Cita messaggio
#55
quando volete voi. ditemi cosa devo fare, e io lo faccio. Big Grin
Darius.


Cita messaggio
#56
Per Victoria Edie Eitinel e altri interessati/informati, oggi andiamo all'accampamento dei ''SELVAGGI''.
Se c'è qualcuno loggato che vuole partecipare alla giocata.
Darius.


Cita messaggio
#57
Ma la quest continua?
Garon Blackwave.
Cita messaggio
#58
Da parte mia:

Annette sarebbe in attesa della partenza di Arganis per poter parlare e spiegare la situazione alle persone dell'accampamento.
Non penso di volerla mandare a fare ulteriori indagini o simili a meno che altri personaggi non spingano ulteriormente su questa linea, diciamo che la gioco che.. si fida dello ''spirito''.

Non ho capito se Unicorno c'è o era via.
Darius.


Cita messaggio
#59
Se ci fosse una serata libera vorrei provare a parlare a Lucille finchè è sotto charme.
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#60
Io sarò online questa sera se qualcuno dovesse fare qualcosa mi troverà al tempio (in più forme e png).
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)