Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Bottino] Bestie distorcenti e magia biricchina!
#1
*Riuniti insieme per decidere quale oggetti vendere e quali interessano per l'acquisto sono: Darsa, Davian, Eitinel, Xenia, Ariah, Leonides.*

Gli oggetti magici di rilievo sono i seguenti il resto l'ho già venduto ed insieme all'oro raccolto fa un totale di 6552 monete d'oro:

Spadone perfetto acido (+3 / 1d6 acido) - valore d'asta 32.100
Scudo pesante perfetto (+3) - valore d'asta 9.350
Manette dimensionali - valore d'asta 28.000 (indicato da Artemis)
Campanella dell'apertura con 25 cariche - valore d'asta 2.251
Fermaglio dello scudo - valore d'asta 12.500
Ventaglio - valore d'asta 30.000

Direi che sono ottimi oggetti. Inoltre qualcosa forse ha raccolto anche Davian. Ah già Davian, ricordati che hai ancora la mia pergamena di rianimare morti.

Ad ogni modo a me interesserebbe principalmente il Fermaglio dello scudo. Ed anche le manette dimensionali. 
Sì Darsa prima che lo dici: mi tornerebbero utili magari in qualche giochetto nel letto con sacerdotesse o incantatrici.

Ah naturalmente solitamente il valore d'asta viene dimezzato per l'acquisto dell'oggetto da parte dei membri della spedizione.

*Attende la risposta degli altri*
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#2
Le manette dimensionali interesserebbero anche a me!
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#3
(il valore è 28k, correggerò l'oggetto prima possibile)
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#4
*pensa che il fermaglio dello scudo si abbinerebbe bene sopra ai suo vestiti*
oltre al fermaglio vorrei dare un occhiata allo spadone e confrontarlo con quello vinto nella lotteria di Darsa
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio
#5
Non sono interessata a niente di quanto ritrovato, a parte il vile conio.
Xenia
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio
#6
Sarei dilettata dal ventaglio ma non a quel costo, eccessivo anche se dimezzato. Potrei offrire la metà della metà meno il costo spese sostenute per la bacchetta di Tempesta di dardi. Ne ho dovute usare 5 e sottolineo C I N Q U E cariche per far fuori quello stramaledetto chierico, neanche incarnasse lo spirito di Thraxata... 6000 monete vi bastano?

In più devo ripagare la pergamena a Davian e preferirei tenere qualcosa da parte qualora necessitasse Leonides per gli oggetti richiesti. Che me lo porto dietro a fare se non si equipaggia al meglio? Fammi sapere Leone, non ti faccio interessi per la restituzione ma, se crepo prima, li rendi a mio figlio pure questi.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#7
Per quanto mi riguarda, potete sottrarre le spese sostenute per la riuscita della missione dall'ammontare generale, ed il costo di non so cosa sia stato usato quando sono caduta dal mio.
Quanto all'idea di calcolare metà del valore d'asta, sono perplessa. Sarebbe più efficiente considerare il valore dato dalla domanda e dall'offerta dell'oggetto tra il circolo degli avventurieri: per dire, un giaco in mithral incantato vale ben più del suo valore d'asta, vista la richiesta, degli shuriken non si riescono nemmeno a rivendere per farli fondere, quindi andrebbe considerato il valore all'ingrosso offerto da qualche mercante. Poi vedete voi come siete abituati.
Lo spadone e lo scudo potrebbero venire messi all'asta, se non interessano ai partecipanti, forse fanno gola a qualche altro avventuriero.
Se volete vi compro la campanella, così elimino un po' di indebita concorrenza.

Xenia
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio
#8
Personalmente, sono interessato alle manette e alla campanella, di quanto ritrovato. Lo scudo penso potremmo metterlo all'asta, dovremmo facilmente ricavarci la cifra piena.

Ti restituirò la pergamena il prima possibile; ho anche bisogno che mi vengano restituite le due utilizzate, decidete voi se il costo è di "spedizione" o personale.
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#9
sono disponibile a ripagarti metà pergamena che hai usato per aiutarmi, visto che usandola su Xenia (mi sembra) hai riportato indietro anche me
Magia Biricchina, proprio non la capisco a volte....
[Immagine: 2613e89851301b272aaae0d5435e80c2.jpg?fbc...1jTcdf8WDM]
"Sia ringraziata la Dea Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"


Cita messaggio
#10
Beh se c'è da valutare investimenti consistenti fatti per uscirne vivi. Allora ho dovuto usare una pozione di guarigione durante lo scontro in cui ci sono stati caduti. Non tengo conto di quelle critiche.
*Sorrise*
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)