Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Artemis] Lettera a Delia del Velo di Velluto
#1
[Da http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...288&page=4]




Carissima Delia, chi vi scrive è Cristopher Nightsong.

Alle mie orecchie sono giunte voci riguardanti alcuni investitori del Cormyr. 
In passato ho parlato con uno dei due proprietari, l' attuale Nykerym dell' Akh Velahr Karyn Daenleaf.

Ha espresso il suo dissenso nel vendere il Velo di Velluto, non ho idea della motivazione a tal riguardo ma, qualora avesse intenzione di vendere un teatro così prestigioso, vorrei poter lasciare un' offerta migliore rispetto agli investitori Cormyreani.

Non ho idea di quali siano le loro intenzioni ma, essendo uno dei pochi teatri della Valle vorrei che rimanesse tale perchè l' Arte deve esser messa al primo posto, ancor prima degli affari.

Sarei disposto a diventare comproprietario con codesti uomini del Cormyr, se il loro intento è quello di valorizzare il Velo con spettacoli ed eventi. 

Se il loro intento è solo di natura economica e di guadagno, potrei lasciar loro questo doveroso compito ed occuparmi personalmente dell' organizzazione di spettacoli di vario genere, musicali, danzanti, di intrattenimento.

Confido in una vostra risposta e porgete gentilmente i miei saluti a Dama Emily e la ''dolce'' Brianna.

- Cristopher Nightsong



[dam! Ho sbagliato sezione, potete spostarla in png pls?]
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#2
Caro Cristopher,
i due cormyriani di cui parli sono due coniugi sulla cinquantina, si chiamano Andrew e Janine Winterbottom. Ti posso dire che mi sono sembrati persone a modo, e anche che non hanno il minimo interesse nel mondo dell'arte e dello spettacolo.

Stando a ciò che ho capito, il loro lavoro consiste nel comprare edifici e attività e rivenderli per ottenere un profitto, ma non hanno un effettivo interesse negli specifici edifici e attività.

Alloggiano al Cervo Bianco, se vuoi provare a contattarli. Comunque a prescindere ti anticipo già che la metà di Karyn non è in vendita, quel mezzelfo è molto affezionato a questo posto e non vuole separarsene. Per cui, al limite, si tratterebbe solo dell'altra metà. 

Ci vediamo stasera alla festa,
Delia
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)