Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Artemis] Alla Sala Capitolare della Compagnia del Cuore Nobile di Suzail, Cormyr
#1
Una lettera sigillata con ceralacca raffigurante il simbolo di Ilmater racchiuso in una rosa araldica viene consegnato all'ambasciata del Cormyr di Ashabenford con la richiesta di consegnarlo al comando della Compagnia del Cuore Nobile del Cormyr nel più breve tempo possibile:

Ashabenford (Mistledale), 20 Tarsakh 1389 C.V.

Sorelle e fratelli, compagne e compagni,

Con la presente richiedo il vostro supporto. Il riverito fratello Ivor Chernov dell'ordine monastico dei Piangenti ha scoperto il rudere di un antico santuario ilmatiano nel Cormanthor e desidera restaurarlo. Purtroppo la posizione impervia e le condizioni della struttura richiedono una scorta armata per i manovali che dovranno recarsi da Essembra al luogo in cui dovranno lavorare: chiedevo quindi l'aiuto di una squadra di compagni per assicurare che nessun civile si faccia del male, o peggio. Questa squadra sarà affiancata dalla compagnia di avventurieri delle Lame dell'Alba con la quale si darà reciprocamente il cambio o, in caso di emergenza, potrà agire in contemporanea.

So bene che questi compiti non sono prioritari per la Compagnia, di solito impegnata a dare la caccia alla chiesa della Vergine del Dolore, ma vi prego di considerare positivamente la richiesta di un fratello desideroso di riportare un santuario in rovina al suo antico splendore e, soprattutto, di consegnare alla Chiesa del Sofferente una nuova base d'appoggio per chi avesse bisogno.

Possano le nostre armi ridurre in briciole la Nemica.

Sorella compagna Michaela Silverbird

P.S.: salutatemi caramente la mia maestra sorella Liv
[Immagine: ysdKV37.png]
Cita messaggio
#2
Carissima sorella Michaela, 
quando leggerai questa lettera sarò già in viaggio per raggiungerti, insieme a un paio di giovani paladini del nostro ordine. Sarò molto lieta di rivederti e di aiutarti in questa impresa, è ammirevole come in così poco tempo tu abbia già trovato il modo di essere d'aiuto.

A presto,
sorella Liv
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)