Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Biglietto per Haidar, Maragorn e Garon
#1
*Si tratta di un semplice biglietto piegato con scritti davanti i nomi destinatari. Viene lasciato al Cervo con una mancia all'oste per la consegna.*

"Salve ragazzi, ho un piccolo lavoro da proporvi. Per te Garon si tratta anche della prima lezione sul campo. Se vi interessa fatevi trovare qui al Cervo il giorno X.

Darsa"

(ci organizziamo in forum generale per trovarci)
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#2
*La porta della locanda si aprì. Da essa entrò uno spruzzo d'acqua seguito da un cappotto ripieno di avventuriero. Fuori stava venendo giù il diluvio universale e a Maragorn non sembrò vero poter stare all'asciutto, magari davanti al caminetto.

Si avvicinò al bancone e dopo aver salutato l'oste ordinò una tisana corroborante con karkadè e rosa canina. L'oste da prima prese l'ordinazione poi lo squadrò:*

- Sei tu quello che disegna le donne nude? - seguì un lungo silenzio - Allora? non ho tutta la giornata. Se sei tu ho un biglietto per te da parte della donna che brucia.

*A denti stretti Maragorn rispose:*

- Si, sono io. Grazie.

*Prese il biglietto e andò a sedersi davanti al fuoco per leggerlo in tutta calma.*
Una vita da mezzadro, anni di fatica e zappa per poi prendere una spada.

PG: Maragorn Fennec  Diario / Portrait
Cita messaggio
#3
Uh!

*legge il biglietto mentre è seduto ad un tavolo all'esterno del Cervo*

Comprendi, Fieromanto? Abbiamo un ingaggio! *sventola contento il messaggio*

*dall'altra parte del muretto, il cavallo batte lo zoccolo per terra e nitrisce sorridente*
[Immagine: Firma.png]
Cita messaggio
#4
*Trova nella camera della locanda un biglietto sul comodino*

"Piccolo lavoro.." *Si volge verso la finestra* "Beh se c'è Darsa dietro non dovrebbe essere una perdita di tempo"
Garon Blackwave.
Cita messaggio
#5
*Ai tre viene fornito il seguente contratto da firmare*

Io Darsa Naur commissiono al pittore avventuriero Maragorn Fennec l'esecuzione di alcuni quadri paesaggistici, da esporre nel mio emporio "La Scintilla Arcana" di Essembra. Ogni quadro verrà compensato dalle 50 alle 100 monete in base alla difficoltà di esecuzione e il suo rendimento finale*. Non sono richieste particolari tempistiche di consegna, purchè avvengano nell'arco del mio ciclo vitale.
I soggetti richiesti devono includere zone potenzialmente pericolose ma rigorosamente ritratte a distanza di sicurezza. Viene quindi concordato un compenso di ulteriori 1000 monete per assoldare una scorta adeguata, per la quale è raccomandata la partecipazione del cavallerizzo Haidar come guida, il mago Garon Blackwave come supporto arcano** e chiunque altro reputiate necessario.
Si raccomanda di NON inoltrarsi in zone eccessivamente pericolose per il gruppo, a tal scopo è gradita conoscenza preventiva dei luoghi scelti. Attaccare deliberatamente gli occupanti dei soggetti ritratti è a rischio e pericolo del gruppo, il quale avrebbe totale libertà di spartirsi eventuali bottini ma nessun rimborso spese.

* I quadri NON devono raffigurare zone "fredde" o "umide" quali picchi innevati, fiumi, laghi e similari. Gradite zone "calde", rovine, cripte e tombe abbandonate, tane e fortini di mostri e similari. I quadri devono risultare realistici, con possibili invenzioni, aggiunte o omissioni a discrezione del pittore.

** Si rende noto che, a titolo puramente didattico, al mago Garon è richiesta una breve relazione scritta o verbale sulle migliori tecniche di attacco, quindi vulnerabilità, delle bestie o mostri ritratti. Da svolgersi personalmente o con l'ausilio di ricerche o altri purchè sia DA LUI presentata a me al termine.


FIRME CONTRAENTI:

Darsa Naur
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#6
*firma il contratto*
[Immagine: Firma.png]
Cita messaggio
#7
[Immagine: 5fbca04458567014676b279bd30c64a5.png]
Una vita da mezzadro, anni di fatica e zappa per poi prendere una spada.

PG: Maragorn Fennec  Diario / Portrait
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)