Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] [DM Cyrano] All'attenzione del Kerym dell'Akh'Velar Karyn Danleaf
#1
*una missiva viene fatta recapitare alla guarnigione dell'Akh'Velar di Myth Drannor*


Citazione:I miei saluti, Kerym, sono Davian Thule.

Vi scrivo per una questione delicata. Tempo addietro, io ed altri abbiamo assistito un gruppo di mercenari i quali avevano salvato una mezza drow da un gruppo di razziatori drow, il cui capo si chiama Drydri.

La mezzadrow non condivide la natura deviata di parte del suo retaggio, e abbiamo acconsentito ad aiutarli. Tuttavia, nel tentativo di riappropriarsi della loro figlia, i drow presero in ostaggio una famiglia di una vicina fattoria. Per salvarli barattai la loro sicurezza, e la vita della mezzadrow, Vosya, con l’oggetto che mi fu reso in dono per la guerra contro i Draghi.

I drow furono di parola, e abbandonarono ogni proposito di riprendersi la ragazza. Ma io non posso continuare a tollerare che vaghino per la foresta razziando carovane e viaggiatori.
Sappiamo per certo che il loro primo interesse siano le donne elfe, per riprodursi, essendo il loro un gruppo via via sempre meno nutrito e senza prospettive di ripresa, altrimenti.

La mia idea, formulata assieme agli altri partecipanti a questa azione, è quella di tendere loro un agguato, utilizzando l’unica cosa che potrebbe indurli ad attaccare senza remore. Appunto, un gruppo di viaggiatori di cui facciano parte molte donne elfe. Riteniamo che questo gruppo agisca in modo attivo sulla Strada Del Rauthavyr, a Battledale.

Ovviamente, non volendo rischiare la vita di civili innocenti, sono qua ora a rivolgermi a voi, per poter valutare se alcune delle guerriere dell’Akh’Velar siano disposte ad offrirsi per partecipare in questa trappola, agendo in via “non ufficiale” per non provocare problemi diplomatici con chicchessia.

Se ritenete che la cosa possa essere fattibile, vi chiedo un incontro per poter meglio discutere della cosa assieme ai miei compagni.

Attendo una vostra risposta presso il tempio di Kossuth di Essembra.

Che Kossuth tenga vivo il vostro fuoco interiore.

Davian Thule, Braciere Bruciante di Kossuth.
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)