Valutazione discussione:
  • 17 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Darsa Naur] Voci crepitanti dell'anima
#53
PIANTI DI GIOIA E TRISTEZZA IMMOTIVATA CON EUFORICA IRA 

Avevo così tante cose da scrivere, non sapevo più a qualche cominciare e ora che ho aperto queste pagine non so più che scrivere. E mo? Ma che cavolo. Perchè? Che ne so. Dormire no? Non mi va... voglio scrivere, fare qualcosa, mi annoio... Annotiamo qualche esplorazione allora. Ci si incontra in piazza, si parla, mai di cose intelligenti ovviamente.

[Immagine: 8714575b6f2c95c42c6c8aef49379cf8.jpg]

Oh si a volte mi chiedono se vado a letto con Aldric, troppo divertente! Oh dei la faccetta di Sitkah che mi fissa curiosa! Impagabile! E gli occhietti sgranati? Muoio!
Io non rido di fronte a una domanda matematicamente scorretta.

Un attimo dopo mi metto a guardarlo camminando ed è così triste.. tenersi dentro tutti quei segreti, nascosti da tutti è così pensante, mi sembra di non farcela, io.. io non posso farcela...
Ma come ti permetti di ignorare me e la matematica, eh?? Non capisci niente!

Lui fa finta di niente mi sale un rabbia tale che prenderei a palle di fuoco il primo bastardo che osa colpirmi! Ma come si permette? Come si credono di essere tutti eh?? Ma bruciate!
Ah ah ah ora si che fa ridere pure me la faccina di Sitkah! E quanto urla Aldric?! Ah ah ah si si andateci a letto e conta quante siete!

Un attimo dopo sono già stanca e penso a quando saremo tornati, e sarò qui comodamente seduta a scrivere questo diario. Accarezzandomi la pancia, dove lei già dormirà...
Ma.. che succede? Pensavo fossi felice.. smettila o farai piangere anche me! Sono lacrime di gioia vero? VERO?

No.
Piango all'idea che tu abbia usato mezza pagina del mio diario per dire che a letto con Aldric, sarebbe una cosa a tre.

[Immagine: d71cb3d522a2cdda3e59f88bb85bde4c.jpg][Immagine: cc13779a55aa028e97aa5febbbcec20e.jpg]

Ma non è colpa mia, io.. io.. stavo così bene, mi dispiace, io non volevo questa cosa enorme che mi muove in pancia!
Oh dei.. si muove davvero! La mia piccola fiammella gioia del mio cuore !!!
E ora si è proprio rivoltata nella pancia sentendoti...
Fottiti e goditi gli sbalzi d'umore che ti do.
Ti odio, potevi tenerteli.
Io di più, vattene se non ti piacciono.

[Immagine: abc266b5c81afe501f0a033364555bac.jpg]

Bene. Ora che hai rotto lo specchio che ne dici di andarcene a letto?
Mhhh ma si, perchè no..
Zitta e dormi.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Darsa Naur] Voci crepitanti dell'anima - da Denoela - 17-05-2018, 16:07

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)