Valutazione discussione:
  • 17 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Darsa Naur] Voci crepitanti dell'anima
#55
*quanto segue sono estratti delle ultime pagine del diario, o meglio, quanto è riuscita a rimettere insieme dopo essere state strappate da mani ignote*

Continuo a vedere il tuo riflesso nei vetri bui della notte, negli specchi illuminati dal mattino. Sai che continuerò a ignorarti, tu non esisti, non ci sei[....] Non voglio parlarti. [..]Sono sicura che dopo il parto andrà meglio. Come sarebbe perchè ti sc[...] aiuta, fa bene, leva i pesi. Non quello al ventre[...] Sono così stanca.. L'altro giorno mi sono svegliata ed ero stanca come se avessi dormito poco niente. Le gambe poi.. neanche avessi cavalc[......]tta notte. Ma forse sono solo fantasie inesistenti, magari è la gravidanza. Non lo so. No[..] sono pazza.

[..]
E' da un po' che penso sia una buona idea alleggerirmi l'equipaggiamento, la pancia si fa pesante e mi duole la schiena. Stamane ho scoperto anche di averlo fatto, ho trovato [..] cose mie. Devo proprio essere stanca per non ricordarmene. Però funziona, sono molto più leggera ora! Sto davvero meglio e [....] sono a un passo dal far mia la Q[....]cana. Finalmente!
[....]
A volte mi sento diversa. Anzi sempre. Sono cambiata, sto diventando [...] Non so spiegarlo, è la mia natura. Mi trovo a considerare azioni che, mai prima avrei ritenuto valide. Io non sono così. Non può essere solo per aver bruciato qualche albero, la legna è fatta per ardere! E' l'influenza dei baniti, vedrai. Perchè mi sono fatta coinvolgere? Perchè ho seguito [...]? Quando ho scaricato le bacchette!? Stupidi sentimentalismi... Mi confondono!

[.....]
E ora dove ho messo l[..]a? Dovrebbe esserci anche lo specchio, quello buono. No quello l'ho lasciato a[.......] nzi meglio se lascio entrambe le cose in sede và. Tanto non è che mi metta a far divinazioni al Tempio. Devo aver perso qualche pergamena nel casino, roba di poco. Queste invece le avevo date a Sek[....] Devo smetterla di disseminare le mie cose a caso. E tu devi smetterla di ridere! Non è divert[..]e! Non sono pazza!
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Darsa Naur] Voci crepitanti dell'anima - da Denoela - 05-06-2018, 12:35

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)