Valutazione discussione:
  • 17 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Darsa Naur] Voci crepitanti dell'anima
#64
APPUNTI

--------------------------------------------------------------
Nel caso "Draxa" riteniamo che Morihaus Tankas abbia creato un mio clone animandolo con una mia copia speculare creata nel Piano degli Specchi. Non sappiamo esattamente come ma esiste un incantesimo, a noi sconosciuto, che permette di passare attraverso gli specchi e di guardarvi come fossero finestre. Nel momento in cui ho visto il mio riflesso nello specchio e avvertito uno "strappo" sul mio viso, la mia copia speculare è comparsa ad Ashabenford.

Lei ha le seguenti caratteristiche:
- personalità dominante opposta: alla guida c'è Draxa ma anche lei come me è "completa" di entrambe le personalità
- mano dominante opposta: aspettatevi che Draxa sia mancina
- sa istintivamente dov'è l'originale: che gioia
- obiettivo: uccidere l'originale per prenderne il posto, pare sia come una costrizione di cui non possa fare a meno (anche nel caso di una copia "buona") a detta di Aldric
- ricordi dell'originale fino al momento dell'ingresso nel piano: Draxa però è difettosa, pare abbia ricordi errati ad esempio, forse perchè Morihaus ha utilizzato un clone velocizzandone la "normale" crescita in laboratorio

Proprio come me, Draxa saprebbe benissimo come dar fuoco al Velo senza farsi scoprire, quindi farsi vedere è stato fatto di proposito per mettermi contro le autorità locali e far dubitare tutti di me. Tradotto: cerca di isolarmi e impedirmi di espiare le mie colpe. Un po' come la Draxa che ancora ho in me. Si proprio te, rompiscatole.

--------------------------------------------------------------

[Immagine: 5b8cd51162fc0cfb731e66a3d4b6ebad.jpg]

Il mio piano è semplice, non capisco cosa ci trovino di folle gli altri... Fuggire ad Alakai che, senza offesa, ma è nettamente inferiore alla qui presente. Alle qui presenti si, SI. Che palle.. Dicevo.. Liberarmi dello scoglio del mago.. cos'è una battuta? E come vuoi chiamarlo? Lastrone? Cippo? Monolito? Alakai si chiama e.. si. Ha l'animosità di una lapide. Ora zitta. Dicevo. Scappo in un posto isolato, dove non mi cercherebbero mai e vediamo se ha le palle di farsi viva. Si lo so che non sei così stupida tu, e tu sei lei. La provocherò! Come sarebbe "come"? Ma lo sai quanto sei irritabile? D'accordo vediamo se si fa viva, altrimenti.. No, non bruciamo il bosco, TI PARE?

Concentrati

Se si fa viva la catturo e portiamo via. Viva. Ti piace così il piano? Si nemmeno io mi fido di Aldric. Come sarebbe solo tu puoi batterla? NO non esiste! Non lo faccio fare a te! E smettila di minacciare. E lascia stare Harald. Che c'entra ora Ethan? Ma la smetti con le zozzerie? Qui sto cercando di salvarci! Ah si ti piacerebbe essere come lei eh.. immagino. Bhe scusa se esisto. Anzi col cavolo, niente scuse. Sai cosa vedo io in quella Draxa? Vedo me, sua prigioniera, e la cosa non mi lascia indifferente... io devo liberarla! So che non è me e che solo una di noi può vivere, ma dovrà essere una Darsa. Ad ogni costo. Vuoi impedirmelo? Provaci. Non in quel senso, depravata! 
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Darsa Naur] Voci crepitanti dell'anima - da Denoela - 18-10-2018, 15:03

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)