Valutazione discussione:
  • 17 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Darsa Naur] Voci crepitanti dell'anima
#67
ESPIAZIONE

*nel diario della genasi vengono trascritte le accettazioni e rinunce dell'incantesimo*

[Immagine: a34d43922317d91c74d47f03aae1e3ef.jpg]

Accetti di allineare nuovamente il tuo animo al mio? 

Si, accetto e non avrò più indugi e debolezze

Kossuth manda il suo fuoco sacro a purificare la tua fedele e a temprare la sua anima affinchè possa ritrovare uno stato di purezza.
Guiderò gli altri verso la pura luce della fiamma di Kossuth, affinchè egli possa ricondurre tutte le essenze vitali al loro stato essenziale.  


Rinunci al male con cui il seguace di Bane ti ha corrotta, per perseguire la via dell'equilibrio tra purificazione, rinnovamento e distruzione? 

Si, rinuncio per perseguire la via che Kossuth ci insegna

Colui che merita la vittoria la otterrà, perché la fede in Kossuth è per sua natura superiore alle altre fedi.
Fuoco e purezza sono una cosa sola. Il fumo che l’aria produce è conseguenza della sua gelosia.


Accetti di essere purificata dalle fiamme di Kossuth, sapendo che la tua fede ti metterà sempre alla prova, che dovrai meritare ogni nuovo successo, ogni nuovo potere?  

Si, accetto e affronterò le mie prove per meritare la vittoria

Sono pronta ad affrontare le sfide che la vita mi pone davanti per mettermi alla prova, e sostenerle nonostante le difficoltà e il dolore che comportano.  
Il premio dell’uomo ambizioso è la conquista del potere, anche se raggiungere una posizione di prestigio comporta inevitabilmente difficoltà e sofferenze personali.  
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Darsa Naur] Voci crepitanti dell'anima - da Denoela - 06-11-2018, 11:07

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)