Valutazione discussione:
  • 17 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Darsa Naur] Voci crepitanti dell'anima
#3
[Immagine: f28d63af04c323401614d8f4bd10b73d.jpg]


E così neanche Essembra è esente da idioti, peccato ci sia una sola locanda in città ad accogliere chiunque abbia due monete. Qualcuno dovrebbe tirar su un alloggio più lussuoso e adeguato alle esigenze di persone con un certo stile e retaggio nobiliare. Senza che siano costrette a sentirsi addosso l'alito nefasto di ubriaconi inetti pronti a sciorinare insulti e minacce a chi con un gesto potrebbe fondergli il frenulo linguale nel solco intergluteo che lo contiene.
                                         [Immagine: cc13779a55aa028e97aa5febbbcec20e.jpg]                                               [Immagine: abc266b5c81afe501f0a033364555bac.jpg]

Lodevole l'intervento della guardia, tanto per ribadire quanto a Battledale le pattuglie funzionino. Pronte a intervenire sena doverle necessariamente chiamare all'ordine di fronte a uno zotico che ci importunava e insultava così in gratuita scioltezza. E minacciava. Lo ammetto, le insinuazioni sessiste mi facevano ridere, così poco originali, sarebbe stato oltremodo piacevole dargli una lezione di fuoco, recuperando il suo carico disperso nella tratta a sud. E distruggerlo.

[Immagine: d71cb3d522a2cdda3e59f88bb85bde4c.jpg]
Distruggerlo o appropriarsene sarebbe stato un reato.
Ciò che è perduto non padrone per definizione!

Ipocrita, lo volevi recuperare proprio perchè sai di chi è.
E tu permetti che un imbecille ti minacci?

Sono solo parole al vento di una nullità...
...soffiate sulle mie scintille perchè avvampassi finalmente!
[Immagine: 8714575b6f2c95c42c6c8aef49379cf8.jpg]                                           

Gli sono andata di fronte apposta per farmi colpire, lo sai! E quel vigliacco si è rimangiato tutto di fronte a una guardia pusillanime. NO che non è stato un bene! Meritava una lezione, non una pacca sulla spalla! Per renderti giustizia sono dovuta partire IO, camminando tutta notte con due pallidi umani e un nano a rallentarmi il cammino!

Ho trovato quel carretto scassato, bruciato quei quattro ladruncoli, scoperto il carico prezioso e nemmeno mi hai permesso di deflagrarlo come si conviene! E per cosa? Per dar credito alle parole di un prete nero senza nessuna garanzia di ricompensa!Perchè? Io ti giuro che se quel bacchettone di uno Sturnn non avesse mediato con quelle 1000 monete per il recupero...


                          [Immagine: 943547a2743167fef832ef93e19a52bc.jpg]

Semplicemente non ne valeva la pena e poi suvvia, da sola neanche avresti aperto le casse. Ho io il controllo e, se proprio ti diletta, ti concedo giusto di bruciare queste mie pagine crepitando nella notte. Ma ti giuro che arriverà il giorno in cui sarai consumata da questo stesso fuoco. Perchè questo è il MIO fuoco e sono IO a dominarlo.

Ho sentito parlare di un manicomio nell'Amn...
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Darsa Naur] Voci crepitanti dell'anima - da Denoela - 28-06-2017, 16:42

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)