Valutazione discussione:
  • 17 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Darsa Naur] Voci crepitanti dell'anima
#8
*Aprendo il libro al contrario le pagine appaiono intonse come ci si aspetterebbe. Ma come per la prima pagina, anche la seconda potrebbe rivelare delle scritte nascoste.*

[Immagine: 095ab2d318f6d60d80a756df55a2cf7c.jpg]

E' stato davvero molto divertente vedere le loro facce, come se l'è data a gambe levate quel vigliacco! D'altrone non è che potesse far molto armato brandendo due spilli contro cinque, più quanti mannari? Avrebbe fatto la fine dello gnometto, la fine che fanno i deboli, è così che funziona. Sento un certo disagio in te per l'accaduto.. doveva essere solo uno scherzo? Tesoro, io ti avevo persino avvisata... tu dai retta al prete pusillanime, io mi faccio trascinare dalla Signorina. Anzi, io non ho fatto proprio niente! Così concentrata a spegnere ogni mia scintilla, neanche ti sei accorta che a sedurti era lei! Con quella sua lingua dolcemente malevola.. mmh ammettilo che ti sei divertita! Sei stata tu, con lei, lo sai.

Farò ammenda per i miei peccati...

Peccati? Quali peccati? Neanche ti sei sporcata le mani al fine! Il bambolotto ha decretato da solo la sua morte assumendo un codardo che è fuggito al primo scontro lasciando che i mannari lo sbranassero. Volevi proporgli di assumere voi? Bhe, troppo tardi mia cara. Dimmi piuttosto, davvero saresti stata così stupida da portare a un tempio il suo corpo? Tanto per denunciarne la morte e farvi arrestare? Per fortuna c'era Cornetta a inculcarti un po' di acume! E lo sai qual'è la parte che più mi stuzzica?

Il diavolo fa le pentole, non i coperchi...

Oh ma tu ti sei assicurata che Aldric non scopra mai come sei davvero, ti vergogni forse? Non vuoi che scopra chi sei davvero? Andiamo! Così mi rendi fin troppo facile vincere! La Signorina può averti anche promesso il suo silenzio ma.. forse ti conviene smettere di contrastarla tanto non credi? La vendetta le piace più di te, mia cara. Ma tranquilla, anche io lambisco ligue malevoli all'occorrenza..

Questo è un ricatto!

Shhht, continua  a dormire.. va tutto bene... tutto bene...
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Darsa Naur] Voci crepitanti dell'anima - da Denoela - 07-07-2017, 09:44

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)