Valutazione discussione:
  • 17 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Darsa Naur] Voci crepitanti dell'anima
#10
[Immagine: f88986f431abc887b2c63feb8ef6b60e.jpg]

A seguito delle convocazioni della Comandante gattara Nelyssa Shendean, mi trovo a soggiornare in questo buco di Valle in attesa degli sviluppi e la cosa mi scoccia non poco. Così Aldric, invece di aspettarci a Essembra, ci ha raggiunti. Ho dovuto per forza raccontargli l'accaduto e, ovviamente, non gli è piaciuto. Pensavo che a  quel punto se ne tornasse a Battledale in cerca di alleati più affini alle sue idee. Anche io. Ed era esattamente per quello che avrei preferito non venisse e non sapesse nulla. Ed era esattamente per quello che volevo lo scoprisse.

Eppure è rimasto.
Evidentemente non gli è così facile trovare alleati migliori.
Eppure metà di quanto facciamo qui è solo una perdita di tempo per lui.
Evidentemente mostra insofferenza quando TU ti mischi con la feccia locale.
Ovviamente da me si aspetta di più.
Ovviamente non si aspetta me.

Secondo Aldric avrei dovuto impormi con più forza e ha ragione, tuttavia questo varrà anche per l'Occhio dell'Assassinio. Ad ogni modo ha chiesto con più precisione come fossi finita nelle Valli e così ho iniziato il mio racconto. Un racconto lungo, narrato a più riprese, quando ci troviamo seduti soli davanti a un fuoco. Niente lacrime e commiserazione. Solo la mia storia per quella che è stata e che mi ha resa più forte. Indubbiamente tralasciando qualche cosa... Solo ciò che riguarda me personalmente. E dunque, la tua vera natura.

[Immagine: d38f5697fdd71b2dc4fa8339a96b1e0c.jpg]
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Darsa Naur] Voci crepitanti dell'anima - da Denoela - 28-07-2017, 13:01

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)