Valutazione discussione:
  • 17 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Darsa Naur] Voci crepitanti dell'anima
#11
[Immagine: 8999ab256b9db7fa2b3dfa0d52b3268e.jpg]

Il nostro nuovo "amico" sembra essere una perdita di tempo. Nonostante fossimo stati ai patti, fin troppo pazienti, i "giocattoli" magici che ci ha dato sembrano adatti solo all'oscurità. Uno scherzetto curioso devo dire, non ho grandi conoscenze in materia ma potrei anche dedicare qualche ricerca in merito. Un minerale del genere dovrà pur aver avuto delle qualità utili, seppur con un impiego tanto ristretto.
Può darsi che sia davvero ignorantello o solo un finto tonto, ma intendo tornare con gli altri a protestare. I malviventi che gli abbiamo portato, se li è presi subito. Ci siamo prestati pure a intrattenerlo - senza impiegare magia - mentre il suo "cucciolino" tentava di azzannarci. Un limite imposto solo perchè il fuoco lo avrebbe ucciso subito levandogli il divertimento!

Kuaessti khassi nni nninti in desstii! khasstrretti I danzekkshiirrlhi khan ini nnisserri tilesstrri, lisskiinthi ii tie trrhaglhatiti il livharrhi grrhasssshi. IO, sshaliti it esssidirrnni, nnhasstrrinthi il nnihi dhaterrh e NNAI trrittenenthalhi. L'shhi fittha, rrilattint e sshalhi derr li rrikhanndenssi drrhannessssi. Fai nhan nni shi dlhakkithi lh drrikkii. Havviha, nni tenne! *

O forse voleva solo assicurarsi non facessi danni data l'infiammabilità del posto ma permettendoci di rispondere alle sue domande su di noi. E' comprensibile che sia curioso oltre che disinformato, di nani non ne arriveranno molti lì e men che meno di ME. Ha fatto domande al nano, incredibilmente collaborativo già che aveva da guadagnarci. Poi è passato a me, dopo che Nathan, lento come la morte,  mi ha finalmente liberata. Ed è allora che ha detto qualcosa di interessante..
Esiste un posto commerciale accessibile anche a razze diverse dalla sua. Disse di averlo visto, dunque sa come accedervi. Frequentato persino da genasi ma non è questo l'importante.. quanto che possa e voglia farci commerciare anche a noi. Già che è in debito e potrebbe non avere altri "giocattoli" più decenti.

Nhan shhi tatti kuaessti vhaglii ti tiviterrh il nnihi rradinhi sstellithi khan gli iltrri. Nne lhi sshanhi gaitignithi khan kiò kshh nni shi fitthi sshaddharrtirrh e frrinkinnente, è kiò kshh rressti tel NNIHA drrikkiilh. **


------------------------

Questa cosa mi manda in bestia! Costretta a punzecchiarlo con una misera balestra, lasciando ai due trogloditi il lavoro grosso. IO, solita ad esibirmi, mostrando il mio potere e MAI trattenendolo. L'ho fatto, riluttante e solo per la ricompensa promessa. Poi non mi ha bloccato le braccia. Ovvio, mi teme! 

** Non ho tutta questa voglia di dividere il mio rubino stellato con gli altri. Me lo sono guadagnato con ciò che mi ha fatto sopportare e francamente, è ciò che resta del MIO bracciale.

------------------------


Qualcuno ha scoperto lo zampettante "amico" e ha tentato di ucciderlo, probabilmente con l'intento di rubare i suoi tesori. Non sappiamo chi e quanti fossero ma di almeno tre di loro abbiamo rinvenuto ciò che resta dei loro corpi: due uomini di cui un helmita e una donna. Quel buono a nulla si è salvato, perdendo comunque gran parte dei suoi luridi "cuccioli" e tutta la sua utilità.

Distruggere lui e la sua prole è stato un piacere.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Darsa Naur] Voci crepitanti dell'anima - da Denoela - 01-08-2017, 15:57

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)