Valutazione discussione:
  • 17 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Darsa Naur] Voci crepitanti dell'anima
#15
SUMMA DELL' OBLIO MENTALE
pt. IV

[Immagine: 3f5ce2b1a4a8b3c0098fb334d3854cb1.jpg]



Darsa è ora una donna adulta, al pari del suo ultimo volto.
Dal suo arrivo le altre identità sono scomparse e sospetto le abbia uccise. Eppure non ha ancora ucciso Darsa, forse non vuole o semplicemente non può.
Non ha infranto la terza regola del Sultano, la sfrutta per giocare con lei sussurrandole cose e confondendola sulla realtà.
La creatura perfetta, feroce e meravigliosa, finalmente è mia!

10. Xxxxx, 22 anni, creatura di fuoco.
Ha assunto il nome d'arte ma preferisce pronunciarlo nella sua variante Ignan, Drrixi. Unica espressione degna della sua nobile e potente stirpe. Con la sua voce calda e crepitante o nascosta nel silenzio, lei è sempre presente nella sua mente. Ed rabbiosa, subdola, insolente e spietata. Condivide con Darsa la stessa vita, le stesse esperienze e le stesse conoscenze e nessuna delle due ha il controllo totale di se stessa. Tuttavia, sarà lei la stella principale dei miei prossimi spettacoli. Poichè lei è più propensa a ostentare il proprio fuoco senza remore, anche solo per farne conoscere il vero potere alle razze che reputa inferiori. Anche se fa solo ciò che vuole, di certo non esiterà a immolare Olia appena gle ne darò occasione. E sarà il migliore spettacolo in assoluto!

Rinchiuse in quel corpo sono rimaste solo loro due e io non so mai con quale avrò a che fare.
Si fondono e si separano vorticando in una lotta continua contro se stesse, come fiamme di un unico fuoco inarrestabile.
Ma io so cosa l'alimenta, IO sono il Domatore per eccellenza!

M.T.
pagina 100


"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Darsa Naur] Voci crepitanti dell'anima - da Denoela - 12-09-2017, 11:50

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)