Valutazione discussione:
  • 17 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Darsa Naur] Voci crepitanti dell'anima
#29
APPUNTI

La prigioniera è legata e bendata, ma ancora in buona salute. E' seminuda, incredibilmente non per opera di Sturm. Almeno credo. E' spaventata ma sicuramente in forze a giudicare da quanto urla. Stupidamente. Perchè spreca fiato ed energie implorando pietà? E' ovvio che non la lasceranno mai andare. La facevo più forte e orgogliosa questa creatura ma è solo un patetico quadretto.
Nessuno può più sentirla o salvarla, l'unica pace che le resta sarà la morte. Lo avrà capito... perchè non prendersi l'unica vittoria che le resta? Morire degnamente, in silenzio. Togliendo ai suoi carnefici la soddisfazione di sentirla implorare, gridare, piangere. Oh.. bhe se proprio deve urlare, potrebbe maledirci e insultarci tutti, potrebbe pregare la sua Quercia fino all'ultimo o bestemmiare il Signore Oscuro.

Egli intanto sta facendo emergere la sua debolezza in modo meccanico. Una sequenza ordinata e crescente di supplizi che ripete qui, oggi, come fosse la sua milionesima volta. Un supplizio fatto di lame, fuoco e parole. Non credo intenda davvero convertirla, come potrebbe? La sta umiliando, vuole che rinneghi il suo credo, il suo io, ammettendo la superiorità del Tiranno. E ci sta riuscendo.
La cacciatrice non è qui, non credo le piaccia quanto sta accadendo. Il rosso invece è accademicamente distaccato, pare assista ad una lezione. Il mercante sembra soddisfatto, ma non credo stia godendo del dolore inflitto.. sta.. mh. Sta pregustando il raggiungimento dei suoi obiettivi.

Dobbiamo voltarci, la vuole sfidare sbendandola. L'ultima difesa della bellissima creatura ha colpito il mercante che è rimasto a guardarla. Ma il supplizio continua, come fa lui a resisterle tanto? Posso sentire e immaginare quanto accade... è svenuta finalmente. Vedo che le ha cavato un occhio, ed è ancora belliss... khf#t y§wz gh@#


*** pensieri ***

AHAHAHAHAH MA DAI !!
Non credevo potesse usare quella capacità anche senza un occhio, eccheddiavolo!
Vedo, vedo.. suppongo non ti serva più il taccuino per gli appunti mh? *lo getta*
Bhe posso ancora sentire e annusare.

L'odore di sangue carne bruciata, gemiti e urla crescenti... sublime... comincia a piacermi quell'umano sai?
Dovrei averne paura, dovresti temerlo!
E perchè? Io ho ucciso il nostro carnefice.

Aspetta.. è già morta? Si ma non ha finito. Finiamo noi..
Che il fuoco purifichi il suo essere riportandolo allo stato primario!

Brucia anche il prete!
No oggi lui è forte, oggi il mio fuoco non lo toccherà.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Darsa Naur] Voci crepitanti dell'anima - da Denoela - 08-01-2018, 18:10

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)