Valutazione discussione:
  • 17 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Darsa Naur] Voci crepitanti dell'anima
#42
*tratto dal diario*

Dunuque dunque dunque ho un po' di lavoro. Prima la pietra magica o i fatti miei? Ovvio, prima i fatti miei. 

Anzi no prima mi serve aria, questi fiori mi stanno appestando ma sono.. sono così carini! Non mi aspettavo tutti questi doni, qualcuno potrebbe ingelosirsi? Sono circondata da frutta fiori d'ogni sorta. Dai colori splendidi rossi e arancio, dal profumo così buono e intenso.. troppo intenso! Meglio aprire la finestra, sperando non attirino insetti. La collana poi si abbina bene ai miei orecchini rossi... ODDEI MA DA QUANTO MI INTERESSANO QUESTE COSE ???



ti sento ronzare piccolo coso volante... 

Devo concentrarmi sulla ricerca, poi tornerò da Alyssa e mi porterà al circolo di Oakencosogrove. Non ho la più pallida idea di dove sia. Sarà pieno di insetti anche lì. Sicuro. Comunque penso che preleverò dei campione del mio sangue ogni due settimane per poi analizzarli. Avevo visto da qualche parte un tomo sulle sostanze alchemiche, gli acidi potrebbero risultare troppo aggressivi. Meglio altro. Se mi ricordo dove l'ho messo quel tomo. Passerò in biblioteca.


ti vedo che zampetti suoi i miei fiori...

Sono magnifici i doni di Harald Nietzen, un vero signore. E' la prima volta che mi rende noto il suo nome unendolo al titolo sacerdotale. Un privilegio che onorerò nel modo più opportuno. Tipo per far rosicare la marmaglia ovviamente. Mi darà anche risposta sulla data della mia nascita, non vedo l'ora! Adesso mi concentro sul lavoro, devo appuntare quando emerso dall'incontro con Alyssa, creatura meravigliosa... mica come questa dannata ape!

nessuno tocca le mie cose...



[Immagine: d0be70c294463ff64e79ae12c25646bb.jpg][Immagine: a59af296ebda40cbce421fed9165facc.jpg]


APPUNTI

- Tracce di sangue nella gravidanza
Alyssa afferma che la gravidanza, di norma, è un legame fisico ed emotivo fra la prole e la sua genitrice. I campioni di sangue che ho crostato studiato, sono stati presi da me dopo il concepimento, pertanto presentano tracce di due identità. O forse no. Probabilmente nei primi giorni non c'è abbastanza "materia" per dare al feto una vera e propria identità, però la vita c'è. Quindi che diavolo ne so. Cercherò di studiare i campioni a distanza di tempo paragonando i risultati ai capelli, i quali non contengono tracce della gravidanza. Odio la gravidanza.

nota: non lanciare fiamme vive sulle mimose

- Legge universale dell'equilibrio cosmico
Tendenza all'equilibrio magnetico o fredda probabilità matematica? Riporto qui le parole di Alyssa.
"Il tutto è tenuto assieme dalla luce e dalle tenebre, dal bene e dal male, che sulla bilancia devono essere sempre allineate. Quando l'ago propende da una parte piuttosto che nel centro, iniziano ad accadere fatti che tendono a riportarla in equilibrio, altrimenti si sfocia nella catastrofe." "Noi siamo creature istintive, ognuno di noi viene attratto in una direzione. Non dico che vi è sempre equilibrio ma vi è una continua lotta fra bene e male, istinti che portano equilibrio, anche per un breve lasso di tempo." "Tutto si muove a mio parere e forse questo incide anche sul retaggio delle nascite".
Secondo questa tesi allora ci dovrebbe essere un modo di recuperare il tratto disperso. 

nota: nemmeno carboni roventi sui girasoli

- Presagio
Un Presagio interpella il potere divino per rivelare se una particolare azione porterà risultati positivi o negativi nell’immediato futuro. E' quindi una sorta di previsione che potrebbe però essere mal interpretata. Ad esempio, chiedendo se un rapporto immediato porterà a un figlio potrei avere un esito negativo anche restando gravida, se questa non andasse a buon fine. E se non si avesse risposta proprio?
Faremo alcuni esperimenti insieme.

nota: i fiori con me non durano a lungo

- Biografia del sangue
La biografia del sangue invece rivela magicamente alcune informazioni totalmente inutile per i nostri scopi, tuttavia tra esse vi è l'indicazione della razza di appartenenza del sangue. Merita ulteriori studi e necessiterò di un consulto sicuramente, coi maestri. Poi esperimenti con Alyssa.

nota: nemmeno le api
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Darsa Naur] Voci crepitanti dell'anima - da Denoela - 14-03-2018, 16:07

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)