Valutazione discussione:
  • 17 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Darsa Naur] Voci crepitanti dell'anima
#45
[Immagine: e57b2125256d4e4dc958a07e86a5ffb7.jpg]


CAPITOLO V

Conclusioni

Isolare campioni di sangue con l'idea di prevedere le eventuali mutazioni delle future generazioni di ibridi è stato senz'altro uno studio interessante, nonché un'impagabile perdita di tempo. Ad oggi una simile ricerca va a scontrarsi con la mancanza di strumenti adeguati e l'impossibilità di risposte anche da alte entità.

Anche se contattate, queste non posso che suggerire quanto abbiamo riscontrato noi stesse, ovvero che il sangue ibrido si manifesta casualmente e si diluisce un po' ad ogni generazione. Questa è l'unica formula universale che regola l'equilibrio delle specie cui siamo giunte. Il dominio del caso, l'incertezza del domani contro cui le nostri specie supreme continuano a scontrarsi e vincere. Modestamente.

Dal momento che esistano preghiere e magie per ogni cosa, evidentemente nemmeno i più grandi maghi hanno mai avuto qualche interesse in uno studio teorico sulle mutazioni razziali nelle generazioni al fine di isolarne i caratteri razziali in un unico reagente. Un vero peccato perchè esso avrebbe incredibili potenzialità in diversi ambiti. Dalla correzione delle imperfezioni genetiche al più ambizioso controllo di una diffusione razziale forte e pura.

Forse un giorno i figli dei figli dei figli dei figli nostri riprenderanno queste mie parole constatandone la totale mancanza di fondamenta ma magari e soprattutto, portandone avanti le ricerche con strumentazioni più adeguate e moderne. Nel caso, tanti auguri e figlie femmine!
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Darsa Naur] Voci crepitanti dell'anima - da Denoela - 28-03-2018, 10:38

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)