Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Artemis] Folletti Scomparsi, Ninfe e Ninfomani
#11
Elnae sedeva su una roccia ai bordi di una radura, vicino a lui giocava una cucciolata di lupacchiotti, sotto lo sguardo vigile degli adulti del branco, che al momento non consideravano il druido come una minaccia…
I cuccioli si azzuffavano guaendo e strillando e ogni tanto l’elfo si fermava ad osservarli, interrompendosi dal dividere e mettere in ordine le erbe che aveva raccolto durante la giornata.
Lupi…
Aveva avuto a che fare con ben altri tipi di lupi negli ultimi giorni, ed era abbastanza soddisfatto di se stesso: il Clan della Luna e il Popolo sembravano avere un nemico in comune,  nemico che aveva subito una sconfitta piuttosto dura.  Ovviamente si sarebbero leccati le ferite e prima o poi sarebbero strisciati di nuovo fuori dal villaggio, ma di certo ora erano più deboli; l’idea delle frecce si era rivelata buona, così come utili erano stati i preparati alchemici che lui aveva reperito.
Ora secondo i patti stabiliti avrebbero beneficiato loro delle capacità dei licantropi alla ricerca degli Hobgoblin che rapivano i folletti della foresta… senza dimenticare una la festa.
Una curiosità tipicamente giovanile lo pizzicava, erano dopotutto creature figlie della foresta, che vivevano in stretto rapporto con lei, quindi perché non imparare qualcosa su di loro osservandoli da vicino?
Decise che si sarebbe trattenuto vicino alla Fungaia qualche altro giorno, magari qualcuno del Clan della Luna si sarebbe fatto vivo li.
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#12
Alla mattina del terzo giorno di sorveglianza, il pixie Girasole si reca nel luogo concordato, sbattendo le alette con energia.

<<Ehi ehi ehi! Li ho beccati. Hanno mandato un corvo grande quasi quanto me. Lo scambio dovrebbe essere domani, allora! Sei pronta? Li seguirò e vi lascerò una pista!>>
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)