Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A Renfri, Eve, Pas, Lynn, Fjolnir, Jack
#1
Le lettere vengono inviate al Cervo Bianco ed ai Sei Scudi.

Compagni di miserie,
come vi avevo anticipato, ho fatto esaminare e valutare il bottino rinvenuto ieri. 
Ho già provveduto a vendere il ciarpame, ed abbiamo fatto su una quantità decente di pezzi d'oro.
Questi sono gli oggetti che potrebbero essere di un qualche interesse per qualcuno:

un'armatura di pelle debolmente incantata [+1] del valore di 500 monete d'oro,
una fascia per aiutare i topi di biblioteca a studiare [concentrazione +2] del valore di 180 monete d'oro,
una pergamena per fare fuoco dalle mani [mani brucianti] del valore di 15 monete d'oro,
un flauto per ammaliare le persone [charme 1 uso al giorno] del valore di 1500 monete d'oro,                      nota a margine: dai che così forse un uomo lo trovi, Eve!
un anello che aiuta a farsi bucare di meno [CA +1] del valore di 500 monete d'oro,
una cintura di pelle di un esserino strano, pare essere resistente al calore [mephit del fuoco res 5 fuoco peso -20%] del valore di 3800 monete d'oro,
dei guanti per prendere a schiaffi gli idealisti [+2 vs buono] del valore di 500 monete,
un arco corto composito in un legno strano che fa sfrigolare le frecce [hiexel acido 1, potente 3, -50% peso] del valore di 950 monete d'oro,
una spada lunga in argento di buona fattura [perfetta] del valore di 350 monete d'oro,
una bacchetta per far tirare dei pisolini inaspettati [sonno 4] del valore di 700 monete d'oro.

Vi sono alcuni unguenti di cura che francamente distribuirei a coloro che se la sono vista peggio, se siete d'accordo.

Come sempre, siccome il tizio che batte le aste è un folle, ho considerato la metà del valore da lui fornito agli oggetti ed ho arrotondato al valore più vicino.
Se volete un oggetto fatemelo sapere entro un paio di giorni, o venderò tutto.
Se trovate il prezzo dell'oggetto che volete sia troppo alto, troviamo un accordo che permetta alla sottoscritta al gruppo di guadagnarci qualcosa.
Ricordate che distribuire tra gli avventurieri gli oggetti, ad un valore decente, è sempre meglio che vendere il ricavato ai mercanti cittadini che cercano sempre di fregarci.

Io sono interessata alla bacchetta!

Xenia
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio
#2
*lascia una nota per Xenia*

Ben fatto! Mi sembra davvero un ottimo bottino.
Io sarei interessata alla fascia per topi da biblioteca e la pergamena di Mani Brucianti.

Lynn

Cita messaggio
#3
*Lascia una nota a Xenia*

Un flauto incantato? deve essere assolutamente mio! incontriamoci il prima possibile così posso comprarlo dal bottino!
P.S: Io posso trovare un uomo quando voglio e dove voglio! sono solo pignola nella scelta!
Yves Borealvalley
Cita messaggio
#4
*pianta un coltello sul messaggio affiggendone un'altro*


Oro!

Scintillante, tenero, dolce, caro.. ORO!
Cita messaggio
#5
Renfri va direttamente a cercare Xenia, avendo trovato il messaggio fin troppo lungo e complicato. Una volta spiegato tutto si dice interessata alla cintura.
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#6
*una nota dall'aria improbabile ma dalla bella calligrafia viene aggiunta alla lista*

Carissima Xenia!

E' un piacere vedere la precisione con la quale hai elencato tutte quelle noiose cifre dimostrando ancora una volta che la tua mente è salda quanto il tuo bel fondoschiena!
Per quanto il flauto, la fascia e la bacchetta suscitino in me un vago (ed abbastanza ingiustificato) interesse li lascio con piacere a voi belle ragazze visto che la mia magia mi è più che sufficiente per cacciarmi nei guai e poi ho speso fin troppo in cose inutili negli ultimi tempi; prenderò quindi la mia parte in denaro che poi sperpererò in vestiti ed oggetti curiosi.
Un abbraccio (e se hai voglia anche qualcosa in più) dal geniale Pascal Wooooooodenwool e dalla sua straordinaria Penna Magica!
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)