Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Letterine a Babbo Natale
#11
Dare più importanza alle istituzioni d'ambientazione creando più occasioni di gioco concrete , essere meno Dm dipendenti cercando di spingere più sulle interazioni tra player , non incentivare i gruppi giganteschi, non incentivare i gruppi privi di coerenza, non incentivare le folle che si radunano in piazza che chiacchierano del più e del meno, aspettando la Quest.  
Smetterla di iniziare quest che durano cinque, sei mesi sempre con gli stessi player, se proprio si sente questo concreto bisogno di mettere su delle piccole elitarie saghe fare in modo che almeno siano concretamente di impatto per l'ambientazione.

Cambiare Ambientazione, le Valli ormai sono sature e possono dare ben poco, ma questa è come la classica richiesta impossibile sulla letterina di natale  Big Grin
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio
#12
Rivoglio la torre di Noristuor e l'apprendista vendor.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#13
(23-12-2019, 18:37)Kickapoo Ha scritto: ... non incentivare le folle che si radunano in piazza che chiacchierano del più e del meno, aspettando la Quest.  ...

ehm mi sa che hai frainteso la ragione per cui noi ci fermiamo spesso in piazza... aspettiamo che logghino o arrivino i pg con cui interagire

Io invece non ho molte cose da chiedere a Babbo Natale quest'anno, però ho un obiettivo personale: finire una quest di Ignem senza morire nemmeno una volta Big Grin
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#14
(23-12-2019, 18:37)Kickapoo Ha scritto: Dare più importanza alle istituzioni d'ambientazione creando più occasioni di gioco concrete , essere meno Dm dipendenti cercando di spingere più sulle interazioni tra player , non incentivare i gruppi giganteschi, non incentivare i gruppi privi di coerenza, non incentivare le folle che si radunano in piazza che chiacchierano del più e del meno, aspettando la Quest.  
Smetterla di iniziare quest che durano cinque, sei mesi sempre con gli stessi player, se proprio si sente questo concreto bisogno di mettere su delle piccole elitarie saghe fare in modo che almeno siano concretamente di impatto per l'ambientazione.

Cambiare Ambientazione, le Valli ormai sono sature e possono dare ben poco, ma questa è come la classica richiesta impossibile sulla letterina di natale  Big Grin


è la stessa letterina dello scorso anno o sbaglio?
Cita messaggio
#15
(26-12-2019, 16:56)Legion Ha scritto:
(23-12-2019, 18:37)Kickapoo Ha scritto: Dare più importanza alle istituzioni d'ambientazione creando più occasioni di gioco concrete , essere meno Dm dipendenti cercando di spingere più sulle interazioni tra player , non incentivare i gruppi giganteschi, non incentivare i gruppi privi di coerenza, non incentivare le folle che si radunano in piazza che chiacchierano del più e del meno, aspettando la Quest.  
Smetterla di iniziare quest che durano cinque, sei mesi sempre con gli stessi player, se proprio si sente questo concreto bisogno di mettere su delle piccole elitarie saghe fare in modo che almeno siano concretamente di impatto per l'ambientazione.

Cambiare Ambientazione, le Valli ormai sono sature e possono dare ben poco, ma questa è come la classica richiesta impossibile sulla letterina di natale  Big Grin


è la stessa letterina dello scorso anno o sbaglio?

Si vede che l'anno scorso è stato cattivo e Babbo Natale non se l'è filato di striscio.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#16
(23-12-2019, 22:47)Denoela Ha scritto: Io invece non ho molte cose da chiedere a Babbo Natale quest'anno, però ho un obiettivo personale: finire una quest di Ignem senza morire nemmeno una volta Big Grin

Col.. senno di poi tengo a precisare che... che... mi riferivo ad una morte non consenziente *cof* e poi siamo solo ad Aprile!
Mi rendo conto che anche darmi come obiettivo "far si che l'ultimo tiro di dadi con Ignem con Darsa non sia un 1" sarebbe stato chiedere troppo Big Grin (per quanto si tratti di un 1 accompagnato da un +30 tipo) 

Scherzi a parte ci tengo molto a ringraziare Ignem e lo staff per la bella fine del personaggio, meglio di quanto me la sarei mai potuta immaginare Smile

Infine condivido con voi un piccolo spin-off:

Poco prima di recarci alla breccia di Myth Drannor, Darsa consegna alcune cose ad Annette tra cui un dono che gli elfi le fecero alla vittoria contro di draghi rossi. Si tratta di una una bellissima veste elfica femminile e le chiede di consegnarla a Davian in suo ricordo. Ebbene la risposta di Davian è stata:

 Arrow  "ma è per suo figlio?"  Exclamation
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#17
Per inciso gliel’ho chiesto prima mi traddasse Annette; ma stai dunque alludendo al fatto che debba indossarla io?
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#18
È il suo ultimo desiderio....
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#19
(11-04-2020, 13:03)TheBerserk Ha scritto: Per inciso gliel’ho chiesto prima mi traddasse Annette; ma stai dunque alludendo al fatto che debba indossarla io?

Secondo me vuole che la prendi e monetizzi  Big Grin
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)