Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 2.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RdV Makeover (detto anche "Ma come ti mappi?!) - Vogliamo sapere la vostra
#2
Potrebbe essere tutto molto interessante ma....
Cambiare zona, mappe, ecc ecc. è sicuramente stimolante e permetterà molte interazioni e modi di giocare.
I miei unici dubbi sono però il discorso livelli.
Se da un lato i PG di alto livello sono difficili da gestire, i pg di basso livello potrebbero risultare meno stimolanti da giocare. 
Ricordiamoci che il gioco si basa sulla crescita di livello dei pg ecc ecc.
(personalmente quando faccio sperimenti in locale metto sempre il livello massimo 12 o 14)

la domanda che sorge spontanea, i pg attuali migreranno nelle nuove zone ? o moriranno ?
(personalmente non ho nessun problema, ma credo ci siano ancora molti giocatori che vogliono continuare a giocare il pg e la cosa potrebbe essere frustrante)

Prevedete però zone e dungeon giocabili anche in solitaria e che siano almeno un po redditizi e stimolanti da giocare. 
(capita a volte di dover staccare perchè per tanti motivi e coincidenze si è da soli, almeno se uno può giocare e ottimizzare il gioco anche in solitaria rimane loggato e ha più possibilità di incrociarsi agli altri)

Detto ciò , io voto per il cambio. 
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: RdV Makeover (detto anche "Ma come ti mappi?!) - Vogliamo sapere la vostra - da kakashi - 26-01-2020, 12:36

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)