Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 2.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RdV Makeover (detto anche "Ma come ti mappi?!) - Vogliamo sapere la vostra
#18
Ragazzi vi pongo una domanda..perchè mi sfugge la questione.

State sindacando sul cap al livello 15. D'accordo. Quanti di voi ci sono arrivati, esattamente?

Ve lo chiedo perchè da una parte ci sono membri dello staff che palesano la difficoltà di gestire anche solo i pochi over 14 che abbiamo avuto (per il semplice fatto che, A PRESCINDERE, si va a caccia di quest. E' davvero necessario un livello over 14 per una banda di goblin che assalta la carovana? No. Possiamo impedire a qualche alto livello di intervenire? No. Mi sebmra che la quest di Tas con le streghe, all'epoca, sia abbastanza esplicativa di quel che sto dicendo)

Dall'altra si son sollevate alcune voci che palesano insoddisfazione per il cap...come se fosse mai stato raggiunto. Mi sarei aspettato una Darsa, un Annette o una Eitinel sollevare barricate, visto che ci sono vicini (e nel caso di Eitinel, ha anche avuto un pg che l'ha sfondato, quel cap).

Ma a questo punto chiedo a chi l'ha sfondato, il livello 15, in passato. Che quest avete fatto che vi impegnavano davvero? Intendo a livello di scheda/abilità, per le quali il peso del livello è effettivamente necessario.

---------------------

Riguardo la questione "cambio ambientazione", non stiamo parlando di spostare tutto dall'altra parte del Faerun ma di traslarlo di qualche chilometro, con tutto quello che ne consegue (che ho finito di scrivere e che è letteralmente un wot). Quindi qualcosa rimarrà, qualcosa cambierà, qualcosa si aggiungerà.

Aggiungo anche che noi usiamo la 3.5, come ambientazione. E per essa abbiamo già valicato il confine di "ufficiale". Tutto quello che succede dalla 4° in poi non è considerabile ufficiale per il server (per vari buoni motivi. Primo fra tutti il salto di cento anni, dentro ai quali hanno descritto poco o nulla. Secondo, il fatto che tutta la questione spellplague si basa su una misconoscenza dell'ambientazione da parte di chi l'ha scritta..cosa attestata nel Sundering scritto a 4 mani da Greenwood e Salvatore per riparare ai danni fatti)
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: RdV Makeover (detto anche "Ma come ti mappi?!) - Vogliamo sapere la vostra - da DM Ignem - 27-01-2020, 16:36

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)