Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 2.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RdV Makeover (detto anche "Ma come ti mappi?!) - Vogliamo sapere la vostra
#23
Ma il CAP al 15 non credo proprio sia inteso come incentivo per attirare gente nuova, semmai una gestione di quelli già presenti e giocanti che da soli non riescono a rendersi conto di quando un pg è finito e lo tirano avanti per pura inerzia. Anche io come Ignem mi sono chiesta alla fine quanti pg sopra il 15 ci siano mai stati e di questi, effettivamente, quanti avevano ancora qualcosa da fare, da dare, da giocare? Sono numeri talmente bassi che se proprio proprio qualcuno riesca mai ad avere un pg che giunto al 15 ha ancora un senso giocarlo, possa essere valutato assieme allo staff raggiungendo un accordo. Ovviamente nel dirlo do per scontato che sarebbe un dialogo tra adulti dotati di buon senso e non una massa di rosikoni a prescindere ^^

A me non sconvolge la cosa ma è decisamente palese a tutti che Darsa abbia raggiunto già la stragrande maggioranza dei suoi obiettivi:
- sopprimere Draxa, fatto
- risollevarsi dal bando delle ex lame, fatto
- incantesimo nuovo, fatto
- farmi esplodere in mezzo ai nemici, fat... ah no! Big Grin

Io ero già piuttosto sicura che non sarei andata oltre il liv 15, sto infatti portando avanti qualche interesse ancora. Mi sarebbe piaciuto che i pg nuovi degli ultimi tempi vedessero i pg over 10 come possibili riferimenti al posto dei soliti png Marcus etc. ma così non è stato, amen. In questo periodo sto valutando a come volerla chiudere così da cominciare a indirizzarla in tal senso, mentre con comodo sto già pensando al prossimo pg. Non mago, basta! Smile

Forse può essere d'aiuto un periodo di transizione, per chi arriva al 15 e ancora non se la sente di abbandonare il pg. In pratica fargli creare un secondo pg con tutti i bonus che avrebbe ritirando il primario, prima che arrivi al CAP. Poi ovviamente dovrebbe cancellarne uno. Sono sicura che in quel periodo il giocatore si renderebbe conto da solo di quanto gioco ritroverebbe col pg nuovo e quanto sia finito l'altro.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: RdV Makeover (detto anche "Ma come ti mappi?!) - Vogliamo sapere la vostra - da Denoela - 27-01-2020, 17:19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)