Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 2.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RdV Makeover (detto anche "Ma come ti mappi?!) - Vogliamo sapere la vostra
#26
(27-01-2020, 17:13)Kickapoo Ha scritto: Non ho intenzione di scrivere qui per quale motivo io abbia cambiato 4 personaggi arrivati più o meno al 10 livello, o si andrebbero ad aprire altri discorsi che riguardano tematiche molto più gravi, ma che non ho più assolutamente voglia di intraprendere ormai da parecchio.

Cosa posso dirvi? ho scritto il mio parere, a questo punto come ho fatto le altre volte risponderò con la mia, ormai profetica frase. "ne riparleremo tra qualche mese".

Buona fortuna.

Non lo scrivere, perchè non l'ho chiesto.
Ho fatto un'altra domanda. Ignorata dopo la prima risposta.

Riguardo al riparlarne tra qualche mese, non credo. O il server si rivitalizza o si chiude.
E sia chiaro. Da parte mia non c'è alcun problema sia con la prima possibilità che con la seconda.

Perchè un conto è divertirsi a raccontare storie e a giocare(e far giocare) persone con cui ci si diverte. Un conto è dover COMBATTERE ogni sacrosanta volta contro i desideri unilaterali che ci vengono espressi. Desideri che spesso non guardano verso un benessere generico del server (o il suo equilibrio, che è la basa su cui si dovrebbe reggere) ma alle proprie tasche.

Detto questo, come ho già scritto. L'unica altra soluzione, CAP a parte, è picchiare su chi ha pg di alto livello che vanno a interferire con le quest di basso livello. Ho già espresso la mia approvazione su questo modus operandi. Quindi, prima di pendere da una parte o dall'altra, su questo punto, ponderate bene la situazione:
Quanto gioco avrei over 15? Quanto mi divertirei? Mi piacerebbe spostare il mio gioco più sul coordinamento dei pg piccoli che andare a cacciare il mostro di turno?
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: RdV Makeover (detto anche "Ma come ti mappi?!) - Vogliamo sapere la vostra - da DM Ignem - 27-01-2020, 17:28

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)