Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Elezioni a Mistledale - Si vota!
#1
Carissimi giocatori,
è arrivato il giorno! Da domani e fino a domenica, potrete esprimere il vostro voto via PM. Un voto a giocatore anche se avete più di un pg^^ 

Vi ricordo che i candidati sono Anthony Webber, John Hillmight e Richard Blake.

Possono votare tutti i personaggi residenti a Mistledale o che si ritengono tali, nella pratica non esiste la carta d'identità e quindi se ritenete che i vostri personaggi voterebbero, potete farlo.

Il voto è tendenzialmente NON segreto - immaginatevi una stanza con un'urna, pietroline di tre colori diversi, ne prendi una e la getti nell'urna, o qualcosa di simile *potrebbe variare di città in città* ma naturalmente un personaggio può essere più o meno discreto nel votare, e se volete potete indicarmi questo nel pm.

Vinca il migliore!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#2
Io sono residente a Myth Drannor ma pratico molto Mistledale, posso avere cittadinanza doppia?
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#3
Come dicevo a meno di casi limite - tipo lord Ilmeth che provi a venire a votare a Mistledale xD - nessuno verrà a fare le pulci a Cristopher che viene a votare. Anche perché comunque non è che esiste la residenza nel senso burocratico!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#4
chiamo gli amici di Heim la banda Bug Bear
Darius.


Cita messaggio
#5
Devo andare a votare e come ogni Buon Politico farmi fare un ritratto mentre imbuco la scheda :-)
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#6
Signori, oggi è l'ultimo giorno per votare! su su!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#7
non fate caso a me, sono rincoglionita xD DOMANI è l'ultimo giorno
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#8
Ora che le elezioni sono concluse, sempre con rispetto per il gioco e il tempo di tutti e senza che la prendiate come una critica ma più come un commento personale. 
 Personalmente, mi piacerebbe che le fazioni, religiose o politiche o gilde che siano, venissero giocate più marcate, differenziate e combattive.  Alcuni discorsi a tratti mi sono sembrati più da destra e sinistra italiana che non incentrati su una visione/etica Fantasy Bene/ Male /Legge/Caos /Neutrale o in questo caso da una visione vicina a Waukeen rispetto ad una più vicina a Chauntea.. non ci sono stati tumulti, ne proteste, ne lanci di sassi da parte di nessun png nonostante gli argomenti per la diffidenza e il dissenso direi che non mancassero. E' stato usato principalmente il png Richard Blake che faceva alcune cose con risorse illimitate ma non è mai stata giocata un attività o presa di posizione della chiesa di Chauntea per cui alla fine anche personaggi che dovevano la vita a Chauntea e ai suoi Sacerdoti si sono ritrovati  a votare per il Sacerdote di Waukeen.

In definitiva di fronte ad un risultato storico per Mistledale in cui un Sacerdote alla prima elezione, con una storia e frequentazioni ben precise alle spalle, di una fede che nella valle è molto poco praticava vince su una persona che in teoria era supportata dalla chiesa con il principale seguito di fedeli nella valle di Mistledale mi aspetterei un atteggiamento da parte dei png meno neutrale e civile in generale.
Darius.


Cita messaggio
#9
Personalmente avrei voluto vedere più pg candidarsi e dare la carica proprio ad un Player.
Io personalmente ero interessato solo alla fama e potere , come Player non sono adatto a tale carica ma il pg poteva anche ricoprire tale carica a modo suo :-)

Spero che in futuro qualche pg possa ricoprire qualche carica e portare gioco aggiuntivo coordinato con i dm
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)