Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Annunci pubblici a Mistledale - Risultati delle Elezioni
#1
Viene annunciata nella Valle la vittoria di Richard Blake, nuovo consigliere di Mistledale. Sembra che la contesa tra Blake e John Hillmight sia stata molto serrata, con uno scarto di voti non molto consistente; Blake ha infatti potuto godere del supporto di Lilien Woodsong e di Kugnar Ironmold, e di quello di avventurieri illustri come il bardo Cristopher Nightsong, e i due sacerdoti di Tyr e Torm Khaal e Victoria. John è invece stato sostenuto dalla consigliera Alena di Chauntea, e ha avuto dalla sua il sacerdote Ivor di Ilmater, la guardiaboschi Ariah e l'ex sacerdotessa di Torm Annette.

Anthony Webber, membro dei Trovatori e cavaliere di Essembra, si è invece distaccato di molto andando al terzo posto, anche se ha curiosamente raccolto una quantità notevole di voti a Peldan's Helm. In un notevole colpo di scena, Anthony non ha neanche avuto il sostegno dei suoi compagni di gilda: sembra infatti che diversi di loro abbiano deciso di sostenere il loro ex compagno Richard Blake, anch'egli precedentemente membro dei Trovatori, mentre Vizar - anche lui cavaliere di Essembra e da poco tornato in città - ha deciso di sostenere l'amico Anthony.

C'è chi dice che a decretare la sconfitta di John sia stato il suo recente matrimonio, che pare averlo notevolmente distratto - specialmente nei giorni successivi alle nozze, durante i quali sembra avere messo a malapena il naso fuori da casa. C'è invece chi dice che a dargli il colpo di grazia sia stata l'associazione con l'ex sacerdotessa Annette Mathlin, sulla quale grava l'ombra di aver perso il favore di Torm.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)