Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crafting archi e frecce
#1
Ho provato alcune ricette per archi, frecce e quadrelli (usando diversi banchi da lavoro) e credo ci siano alcuni problemi...

- hiexel e laspar : nessuna ricetta pare funzionare
- duskwood : funzionano quadrelli (ma dardi e frecce no) e scudi . Il check sui quadrelli mi ha dato 1 come risultato, quindi non è basato su "artigianato:archi" ma "artigianato:armi" (credo). 

Quelle per armi e scudi usando lingotti di ferro sembrano funzionare (almeno il pugnale e lo scudo piccolo funzionano).

Mi procuro altro legno e faccio altre prove.  Undecided

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#2
Per i quadrelli è corretto così, quadrelli e balestre sono sotto artigianato armi e non archi
(anche perché non sono archi)

Per il resto saranno fixate la prossima settimana, di quella tabella avevamo un backup ma evidentemente era vecchio e mancavano ricette.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#3
(30-06-2017, 14:24)DM Artemis Ha scritto: Per i quadrelli è corretto così, quadrelli e balestre sono sotto artigianato armi e non archi
(anche perché non sono archi)

Per il resto saranno fixate la prossima settimana, di quella tabella avevamo un backup ma evidentemente era vecchio e mancavano ricette.

Capito, aspetterò allora. Smile
Per i quadrelli allora era sbagliato prima, il check lo faceva su archi.

Visto che ci devi rimettere mano: le frecce fredde e le frecce elettriche (quelle da 1d6) richiedevano componenti che uscivano solo da loot, ma io finora non li ho mai visti droppati (pure prima erano abbastanza difficili da trovare, ma adesso mi sembra siano proprio scomparsi). Sarebbe possibile metterli in vendita da un alchimista (se la ricetta resterà la stessa intendo) ? le componenti per frecce acide e frecce infuocate già sono in vendita dai png e comunque la cd era alta abbastanza (26) da renderne complicata la fabbricazione (oltre ai 5 minuti di "cool down", il fallimento critico impostato a 10, ecc ecc).

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#4
Che componenti erano? Comunque vedremo per le ricette^^
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#5
(30-06-2017, 14:57)DM Artemis Ha scritto: Che componenti erano? Comunque vedremo per le ricette^^

Cristallo di quarzo e pietra fredda, che servivano anche per alcune trappole (quindi il problema è anche per chi fabbrica trappole).

Visto che i mob droppano frecce di tutti i tipi, tranne quelle 1d6 (che penso siano loot da dungeon di gs più alto rispetto a quelli in cui andiamo ora) , fabbricare quelle frecce (o altre cose che non siano droppabili) potrebbe essere un modo di dare senso ai pg artigiani.

In generale al momento armaioli, fabbricanti di archi e di armature sono abbastanza superflui, visto che troviamo nel loot armi e armature di tutti i tipi... :/

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)