Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Q] Apocalisse - da Father Lymic a Hillsfar...
#12
Leonides aveva lasciato Victoria al tempio di Waukeen per rintracciare la creatura mutata che era scappata. Con lui erano andati alcuni coscritti tra cui Meredith. Purtroppo le ricerche avevano subito evidenziato che anche questa creatura si era diretta al fiume entrando in acqua.

Se non altro gli attacchi dei miliziani mutati sembravano essere finiti, quindi avevano qualche attimo di tregua.
Inviò gli altri a fare il rapporto a Victoria mentre egli decise di prendersi qualche momento per pensare. Andò nella sua stanza alla sede dei Trovatori. Osservò la stanza a lungo, poi il suo sguardo si fissò sulla piccola immagine stilizzata raffigurante il simbolo del Cavaliere Rosso. 
La sua mente tornò al discorso fatto con Victoria sulla sua decisione di non guidare degli uomini e quella discussione infine lo portò sino a dire all'Anduran i motivi più profondi che lo spingevano ad agire così. Anche le parole della donna in merito alla sua fede risuonarono limpide nei suoi pensieri.

Si mise seduto innanzi l'effige e si ritrovò a pregare... a pregare come ormai non faceva da troppo anni...

"Dea ascolta la mia preghiera. In questo momento così oscuro ho bisogno di aiuto perchè da solo non posso farcela. Lo chiedo per gli uomini che mi sono stati affidati, le mie doti non sono quelle di un condottiero, le mie parole non possono scaldare il loro cuore. Sono mancante mia Signora. Solo il tuo sguardo su di me potrebbe aiutarmi nel momento più cupo. Quando gli uomini vacillano solo la Tua voce salda può riportare la speranza che guida gli eserciti alla vittoria.
Mia Dea guida le mie parole e permettimi di salvarne il più possibile. Per questo io ti offro quello che sono ora e per sempre."

Poi Leonides restò in silenzio a lungo il volto tra le mani.
Infine col volto provato, ma spinto dalla nuova determinazione uscì dalla sede diretto al tempio in cerca di Victoria. Avrebbe voluto rovare un chierico del Cavaliere, ma al momento non sapeva come rintracciare Graster, mentre l'altro sacerdote di Hap era perito. 
Ci avrebbe pensato poi, ora gli uomini non potevano esser lasciati soli!

[Immagine: 777ebcad305cd60802e26681de70fa87.jpg]
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Q] Father Llymic('s big thread) - da Teg - 14-03-2020, 22:55
RE: [Q] Father Llymic('s big thread) - da Brancaleone - 19-03-2020, 18:51
RE: [Q] Father Llymic('s big thread) - da Teg - 23-03-2020, 20:56
RE: [Q] Father Llymic('s big thread) - da Sio - 01-04-2020, 14:07
RE: [Q] Father Llymic('s big thread) - da Teg - 01-04-2020, 18:35
RE: [Q] Father Llymic('s big thread) - da Sio - 06-04-2020, 11:27
RE: [Q] Father Llymic('s big thread) - da Teg - 07-04-2020, 19:43
RE: [Q] Father Llymic('s big thread) - da Sio - 08-04-2020, 14:18
RE: [Q] Father Llymic('s big thread) - da Teg - 09-04-2020, 19:18
RE: [Q] Father Llymic('s big thread) - da Teg - 09-04-2020, 21:25
RE: [Q] Father Llymic('s big thread) - da Sio - 11-04-2020, 17:46

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)