Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Annuncio in Caserma
#1
So che molti di voi non mi conoscono e che tra voi rimasti a difendere le valli ci sono eroi ben capaci e veterani che hanno visto molte guerre, per tanto non sarò qui a dirvi come svolgere un compito che conoscete alla perfezione ma vi chiederò di unire le nostre forze ancora una volta, da pari, per un fine più grande.
Dovremo difendere la popolazione, questa sarà la nostra unica priorità e dal momento che Shadowdale è ben difesa e che le altre cittadine sono già state attaccate ed evacuate è altamente probabile che la prossima colpita sarà Ashabenford. Se così dovesse essere e le forze del male dovessero essere soverchianti creeremo una via protetta verso Glen per far evacuare la popolazione dall'uscita est assieme ai cavalieri del Comandante Shendean.
Come riferimento temporaneo avrete me ma se dovessi cadere poichè sarò morta prima di arretrare di fronte al male, vi rivolgerete al più noto eroe Leonides.
Siate saldi, rifiutate la paura se dovesse bussare alle porte del vostro spirito e abbiate cura gli uni degli altri, affidatevi gli uni agli altri, in modo da opporre resistenza per tutto il tempo che potrà servire ai nostri compagni sui Picchi del Tuono.
Restare qui è difficile per molti di noi che ardendo di giusta furia avrebbero voluto aiutare ad abbattere quell'antico male ma siate tutti consapevoli che i nostri Dei ci osservano, ci sono vicini ora più che mai e abbiamo dalla nostra parte la Luce del Signore del Mattino per illuminarci nell'ora più buia e se cadremo lo faremo da eroi, nella sicurezza e nella gloria di un giusto sacrificio che non sarà dimenticato perchè proteggendo le genti, proteggeremo il passato, il presente ed il futuro delle Valli.



In fede,
Anduran Victoria di Torm
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#2
Letto l'annuncio bestemmió tutti gli dei del creato per primo Fhater Llymic. Tanta fu la rabbia per non venire mai preso sul serio solo perché non lustrava le parti basse a chi comandava.
Non avrebbe abbandonato i civili di certo, ma non sopportava quelle moine inutili.
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#3
Un uomo lesse il messaggio, poi si dileguò nell'ombra
Cita messaggio
#4
*alcuni annunci vengono affissi nelle locande ed in piazza ad Ashabenford*

[OFF:vedi post sezione quest]
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)