Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento - Rimaneggiamento Aree
#1
Cari giocatori,
con l'aggiornamento di oggi - mi scuso se è arrivato a un'ora tardiva, ma la connessione faceva i capricci, e purtroppo ho anche una scadenza a breve al lavoro - abbiamo innanzitutto inserito le modifiche in gdr agli incantesimi di cui si sta tanto parlando in gioco; fate attenzione da oggi quando usate un teletrasporto o evocate una creatura!

In secondo luogo, e dal lato più tecnico, abbiamo iniziato a eliminare dal server alcune delle aree che non verranno più utilizzate, nell'ottica anche del rimaneggiamento più grande che si avrà quando si passerà ad Hillsfar. Le aree eliminate per ora sono:
- Tutta la zona del Cormyr, Breccia, Picchi, Tilverton
- Interni di Elven Crossing e Glen
- Tutta la zona di Hap
- La zona del Mare della Luna esistente (stiamo rifacendo tutte le aree quindi quelle vecchie sono obsolete)

Naturalmente questo è solo il primo step, altre aree verranno tolte per fare spazio nei prossimi tempi e secondo gli avvenimenti in gioco. 

Intanto vi comunico che, grazie allo sforzo congiunto di tutti i mapper, tra domenica e martedi (circa) sarà uppata la prima parte delle nuove aree, comprendente la zona Hillsfar-Elventree-Elmwood. Presto vedrete anche degli screenshot qui in forum!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#2
Grandi! grazie di tutto!
Darius.


Cita messaggio
#3
Shy Shy Shy Shy
Cita messaggio
#4
Grazie!
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio
#5
Grazie!
Cita messaggio
#6
Stiamo ringraziando per il dolore e la sofferenza che verrà inferta ai nostri poveri pg?!  Tongue


A parte gli scherzi gran lavoro, che dire aspettiamo fiduciosi. Grazie.  Smile
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#7
Grazie ragazzi, peccato che posso giocare meno in questo periodo.
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)