Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Informazione di servizio - Blocchi
#1
Vi ricordo che sono attivi i blocchi ai livelli come concordati nell'ultima tavola rotonda (vedi http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...0#pid23310 sezione "Blocchi e crescita del personaggio").

Stiamo già valutando i PG che si trovano ai blocchi; vi consiglio di leggere i requisiti per gli sblocchi e di iniziare a muovervi - mandandoci pm. scrivendo in forum etc - per proseguire l'evoluzione del vostro PG!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#2
Grazie per il link ed il reminder, personalmente avevo letto il topic all'epoca e mi ero anche dimenticato i dettagli Big Grin
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio
#3
Il mio pg è quasi al 7 ma ha cominciato da poco non ci sono variazioni rispetto al bg...
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#4
Lo sblocco del 7 non prevede un'evoluzione del personaggio, è diciamo uno sblocco "base" che riguarda il rispetto della scheda e l'avere delle conoscenze in linea col proprio personaggio.

Cito: "rispetto della scheda e del background, conoscenze in linea con quelle che ci si aspetta da un pg di medio livello (es. se sono un mago devo conoscere le basi della magia, se sono un chierico conoscere la mia divinità e i suoi nemici, se sono un ranger avere un'idea della collocazione delle aree nel server e così via)"

Ma stai tranquillo che non ti chiederemo la teoria musicale XD
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#5
Per fortuna era una capra in musica alle medie eoni fa!
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)