Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Autoquest] Sul filo della tempesta.
#3
"Forse stavolta non ce la faccio..."

Se mi avesse sentito Zio Mattiath mi avrebbe dato uno sganassone, mi ripeteva sempre che un combattimento si vince in primis nella mente, qualsiasi dubbio su se stessi deve svanire se si vuole emergere vittoriosi in battaglia...

Ma santo Arvoreen me lo sarò ripetuto almeno quindici volte da quando siamo scesi in questo buco nero di caverna...


Anche adesso sto faticando a stare appresso a questo bastardo nero,  Yondalla se mi ricordano I Crinti questi bastardi di drow, vent'anni a combattere Crinti mi ha in qualche modo preparato anche a questo, ma l'avversario che ho davanti mi sta facendo sudare colpo su colpo.

Mi fa impazzire, il suo stile è quasi una copia del mio, quasi, lui è piu bravo, mi fa impazzire di rabbia come I suoi movimenti siano esattamente quelli a cui sto aspirando io.

[Immagine: a3564e8e13b273552ec5edd453081c57--charac...upsrpp.jpg]

Una lama corta mi fischia vicino alla faccia, riesco a deviarla leggermente, pochissimo un capello, abbastanza per non farmi prendere,   e con l'altra spada cerco di restutuirgli il favore, ma con una mossa identica alla mia, il mio colpo viene deviato.

Sorride il fetente, io sono troppo occupata a tenergli testa per avere un espressione, è energia che proprio non posso sprecare, di nuovo sotto, incessamente, esattamente come voglio fare io,  ringrazio Zio Mattiath per l'armatura che mi ha regalato, senza di quella avrei almeno una decina di tagli addosso, ma un paio di colpi me li ha piazzati bene addosso , mi bruciano le ferite, e se non riesco a metterlo a terra, questa volta darò lavoro ad Uoragalan.

Beh, ho sempre detto che nella morte non avrò rimorso, e per la spada arruginita di Arvoreen, costi quello che costi ci presenteremo insieme nell'adilà.
Con un grugnito mi rifacio sotto accellerando il ritmo, cambio presa leggermente sulla spada che tengo nella sinistra , al diavolo lo stile , al diavolo tutto.

Sembra che le sue spade  siano ovunque, parando e deviando le mie , riesco a pizzargli un bel taglio sulla gamba e riesco a rallentarlo un pochino, se sopravvivo a questo scontro dovrò andare dal fabbro a far controllare le spade, ho paura che con tutti I colpi che stanno prendendo prima o poi cedano, il filo delle lame, oramai me lo sono lasciato indietro sei scontri fa.

Riesce a penetrare le mie difese, mi prendo una bella spadata nella spalla che mi sbilancia, grugnisco, il mithral dell'armatura fa il suo lavoro, ma il colpo lo sento eccome , ma vedo che si è sbilanciato, un apertura, nonostante il dolore sento che un ghigno mi si forma sul viso, solo un istante e gia vedo la mia spada infilarsi nel suo collo...

Una mazza enorme cala dall'alto sul drow distratto, sento un fiotto di liquido caldo colpirmi il viso e vedo che il drow non c'è piu. Non sotto forma di drow almeno, quello che rimane dopo il colpo di Ares non so classificarlo... frittata forse... 
Il mezzo drago mi sorride chiedendomi se va tutto a posto,  rispondo con un sorriso ed annuisco, mi massaggio la spalla e cerco di levarmi pezzetti di drow dal viso, liberandomi gli occhi dal sangue, dentro sto urlando, se potessi lo terminerei a capocciate sui gioielli di famiglia, ero sicura di averlo, solo un'istante in piu....

O forse mi avrebbe staccato la testa... guardo il miscuglio di nero e rossastro che sino a pochi istanti fa stavo combattendo...  che dire.. almeno ho imparato qualcosa... 
[Immagine: 7fFcdTJ.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Autoquest] Sul filo della tempesta. - da Urbancat - 05-07-2017, 11:37

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)