Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Voce cerca Voci!
#1
La Voce di Hillsfar cerca redattori!
Si richiede buona competenza nel linguaggio scritto, curiosità, intraprendenza e amore per la verità.
Buona paga, attività solo occasionalmente rischiosa.

Chiedere di Daphne alla sede della Voce
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio
#2
*lettera*
Cara Daphne rimane il mio invito a inserire una pagina del tuo giornale dove si possa parlare di moda, costume, cosmetica e società. Alysande nel caso può darti una mano. In cambio saremo disposti a fornirti anche un inserto oguida che insegni le nozioni basilari sull’igiene personale come l’utilizzo di saponi ed altro ancora.

Raphael
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#3
*Risposta a Raphael*

Caro Raphael,
se vuoi scrivere una rubrica di moda, costume e cosmetica, sicuramente c'è spazio, tuttavia - oltre a riservarmi l'approvazione finale sugli articoli - ci sono due aspetti assolutamente non negoziabili:
- Deve esserci spazio per le necessità delle persone di ogni estrazione sociale - quindi non concentrarti solo su stoffe, cosmetici e quant'altro per i ricchi, ma ti chiederei di scrivere anche di come sia possibile - per esempio - rinnovare e riutilizzare vecchi abiti, o curare il proprio aspetto anche se non si hanno grosse necessità economiche.
- Non insultare i miei lettori! Non è che la gente non sia in grado di lavarsi o usare il sapone solo perché è povera. Chi non si vuole lavare, non lo fa di certo per la mancanza di fondi per comprare il sapone. Perciò, l'inserto sull'igiene personale lo eviterei assolutamente. Se proprio dovessi incontrare qualcuno che necessita e può beneficiare da queste informazioni, sarò lieta di mandarlo o mandarla da Alysande.

Daphne
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)