Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voci dal Mare della Luna
#61
Nelle campagne di Hillsfar s'è consumata un'orribile tragedia: il contadino ed ex profugo John Hillmight, noto per essere stato l'avversario di Richard Blake alle ultime elezioni tenutesi a Mistledale, è stato trovato morto nella sua casa, affogato con la testa dentro un barile di vino.

John aveva avuto in passato problemi con l'alcool, da cui però sembrava essere uscito.

Sembra inoltre che abbia lasciato un biglietto di addio ad amici e familiari, insieme ad un altro biglietto indirizzato alla sacerdotessa Annette - ex sacerdotessa di Torm convertitasi a Chauntea.

Nessuno sa di preciso cosa ci fosse scritto nel biglietto, ma l'anziana sacerdotessa ha dato la colpa a Maalthiir, creando il panico tra la popolazione degli ex-valligiani...chi sarà il prossimo a morire?
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#62
In mezzo a tutte le cattive notizie degli ultimi giorni, una buona notizia inizia a diffondersi per le strade di Hillsfar: sembra che il consigliere Mordak Brelliar, scomparso e presumibilmente rapito da Maalthiir durante la battaglia contro le Piume Rosse, sia stato salvato e riportato in città. Pare che attualmente si stia riprendendo al castello.

I responsabili del salvataggio sembrano essere un gruppo di avventurieri, le cui identità però non sono state rivelate...
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#63
Numerosi voci e chiacchericci circolano per le strade di Hillsfar.

Pare che al porto, vicino al cantiere Morris, sia stato compiuto un brutale omicidio. Un piccolo corpo -non è ancora chiaro se di un ragazzo umano o di un piccolo non umano, è stato ritrovato scuoiato e inchiodato al muro del cantiere. Una donna ha visto per prima il cadavere e ha chiamato le guardie che hanno allontanato gli altri curiosi.

Ancora non si conosce l'identità della vittima.
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#64
Pare che i valligiani e la chisa di Chauntea abbiano denunciato la scomparsa della sacerdotessa Annette.

Vista la morte di John -che ha scosso molto l'anziana sacerdotessa- in molti sono preoccupati che possa aver avuto un crollo psicologico.
Altri, invece, vociferano che possa essere opera di Maalthir, visto quello che ha detto la sacerdotessa sulla morte di John.

La preoccupazione tra gli ex valligiani resta comunque alta.
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#65
Ultimamente le tratte per e da Melvaunt risultano chiuse.

Pare che le acque attorno alla città pullulino di Marel, gli elfi acquatici, i cui attacchi non risparmiano praticamente nessuna nave.

Molti capitano stanno cercando avventurieri per difendere le loro navi durante il viaggio.
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#66
Sembra che i lavori per trasformare il molo Morris in un vero e proprio cantiere navale, in grado di costruire navi da zero, siano quasi finiti.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#67
Grazie all’aiuto di alcuni avventurieri Elmwood ha cominciato ad addestrare dei giovani per la difesa del villaggio. La conestabile si è prodigata a ringraziare tutti i coinvolti, in particolare Darry Arner e Brandi Feydove, che hanno inviato un esploratore di Elventree ed un combattente di Hillsfar a portare avanti gli addestramenti. I due uomini sono un po’ in là con gli anni e non più adatti al servizio attivo, ma hanno dichiarato d’essere felici di passare le loro esperienze a giovani con la voglia d’imparare.
[Immagine: Firma-Jock.png]
Cita messaggio
#68
Sembra che la locanda delle Tette della Sirena a Hillsfar sia stata chiusa dopo che, nella giornata di ieri, una decina di persone hanno iniziato a sentirsi male dopo avere consumato - pare - la "zuppa del giorno" di Lucas, dagli ingredienti non meglio specificati. Tutti gli alimenti, le bevande e l'attrezzatura della cucina sono stati sequestrati e portati in caserma, dove Lucas è attualmente interrogato o in stato di fermo, non è ben chiaro.

Le autorità cittadine raccomandano che chiunque abbia mangiato o bevuto nella suddetta locanda nella giornata di ieri si facciano controllare da un cerusico o sacerdote di fiducia.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#69
A Hillsfar c'è una novità: sembra che all'interno della guardia cittadina sia stato creato un nuovo reparto, il Reparto Incantatori, guidato dal tenente Alakai Erk'etamunay. Il tenente avrà sotto di sé, compatibilmente con gli effettivi arruolamenti, sergenti e caporali incantatori; i soldati del reparto saranno distribuiti nei vari gruppi in modo che in ogni gruppo ci sia a disposizione - compatibilmente con le risorse effettive - un incantatore.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#70
Nella notte di ieri qualcuno ha ricoperto il busto di Umberlee al porto di Hillsfar di escrementi, e pare ci abbia anche dipinto dei baffi. Le offerte sono state rubate. Alcuni marinai si sono rifiutati di lavorare, per paura di ritorsioni divine. Pare che un gruppo di avventurieri si sia prodigato a riportare la statua alla normalità.
[Immagine: Firma-Jock.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)