Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voci dal Mare della Luna
#61
Nelle campagne di Hillsfar s'è consumata un'orribile tragedia: il contadino ed ex profugo John Hillmight, noto per essere stato l'avversario di Richard Blake alle ultime elezioni tenutesi a Mistledale, è stato trovato morto nella sua casa, affogato con la testa dentro un barile di vino.

John aveva avuto in passato problemi con l'alcool, da cui però sembrava essere uscito.

Sembra inoltre che abbia lasciato un biglietto di addio ad amici e familiari, insieme ad un altro biglietto indirizzato alla sacerdotessa Annette - ex sacerdotessa di Torm convertitasi a Chauntea.

Nessuno sa di preciso cosa ci fosse scritto nel biglietto, ma l'anziana sacerdotessa ha dato la colpa a Maalthiir, creando il panico tra la popolazione degli ex-valligiani...chi sarà il prossimo a morire?
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#62
In mezzo a tutte le cattive notizie degli ultimi giorni, una buona notizia inizia a diffondersi per le strade di Hillsfar: sembra che il consigliere Mordak Brelliar, scomparso e presumibilmente rapito da Maalthiir durante la battaglia contro le Piume Rosse, sia stato salvato e riportato in città. Pare che attualmente si stia riprendendo al castello.

I responsabili del salvataggio sembrano essere un gruppo di avventurieri, le cui identità però non sono state rivelate...
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)