Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voci dal Mare della Luna
Dopo la colonna di luce vista nella nottata di ieri, diverse voci stanno viaggiando per tutto il mare della luna.

Pare che alle Pietre Danzanti vi sia un Albero sacro a Mielikki e Eilistraee e benedetto dalla magia fatata che permetta viaggi istantanei tra quattro posti diversi.
Uno è, appunto, le Pietre Danzanti, uno è una Fungaia fatata vicino a Alberi Intrecciati, uno è la sede dell'Enclave di Smeraldo vicino a Tassledale e uno è il Santuario di Mielikki vicino a Peldan's Helm in quella che era Mistledale.

Chi si è avvicinato a controllare la diceria è stato accolto da alcune drow di Eilistraee di guardia e da alcuni sacerdoti del tempio di Mielikki di Elventree, cosa che rafforza le voci che circolano.

Inoltre, vi sono almeno un paio di avventurieri che si sono avvicinati all'albero di notte e giurano di aver visto una drow molto grande, almeno quanto un Ogre, ballare nuda nel circolo di funghi, davati all'albero sacro. Ovviamente sono stati presi per ubriachi e pazzi e cacciati fuori da ogni locanda.
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
Tutti oggi parlano del matrimonio Tremblay-Drake: le voci narrano che, a metà della cerimonia, un enorme drago sia atterrato sul tetto della magione Tremblay, causando un enorme trambusto e l'arrivo delle guardie, che per fortuna hanno subito appurato che si trattasse di un essere benevolo: un drago di bronzo, che ha immediatamente mutato la sua forma in quella di un'adorabile vecchietta e si è recata a fare le congratulazioni agli sposi.

Sembra che lo stesso drago sia poi stato visto sorvolare i cieli di Hillsfar durante la notte, a festa finita, portando in groppa i due sposi.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Nella notte, è morto serenamente a casa propria Haresk Malorn, ex alto consigliere di Mistledale, circondato dall'affetto della propria famiglia. Lascia la moglie, una figlia, un genero e un nipote.

Tra tre giorni si terranno i funerali, che si terranno nella piazza delle campagne intorno ai campi, dal momento che il tempio sarebbe troppo piccolo per tutti coloro che vorranno partecipare.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)