Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Secondo rilascio aree - qualche info e comunicazione
#1
Carissimi giocatori,
ecco per voi un nuovo rilascio di aree: nove esterni, di cui sette aree con spawn, e quattro dungeon (due dei quali da due aree interne). Le due aree senza spawn sono l'Enclave di Smeraldo presente in zona, e un laghetto sacro a Mielikki.

Nelle prossime settimane, oltre a lavorare al nuovo rilascio che completerà la zona sotto Elmwood e il dungeon sottomarino, continueremo anche ad aggiungere nuovi vendor, vendor dinamici e aree quest!

Per il resto, vi ricordo di controllare regolarmente il forum Guide Ambientazione perché stiamo man mano inserendo nuovi testi e informazioni che riguardano la zona del mare della luna.

Vorrei concludere con un chiarimento riguardo alle nuove mappe del server, e a come giocarle in termini di distanza: sebbene naturalmente in quest il rispetto delle distanze sia abbastanza rigido - anche in termini di impegno, per cui un pg non va a fare altro anche se è impegnato altrove - naturalmente se abbiamo fatto delle nuove aree è perché vogliamo che vengano utilizzate, e per questo vorremmo rassicurarvi sulla possibilità di visitare le aree - sia città che dungeon - in termini coerenti sia col gdr che col vostro divertimento.

Da parte nostra, quello che vi chiediamo è essenzialmente questo: limitarvi a una macro area per ogni serata - es. se oggi sono in zona Hillsfar non vado anche in zona Elmwood - ed evitare il più possibile di tornare nella zona da cui siete partiti - esempio, se partite dall'accampamento dei profughi per andare ad Alberi Intrecciati, evitate di tornare a fine serata all'accampamento, dove magari qualcuno è rimasto a parlare per tutto il tempo...perché fa brutto xD
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)