Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'eredità dei Pentakos
#4
IV

Leonides aveva forgiato gli ingranaggi, dimostrando che nella lavorazione dei metalli era un maestro artigiano, erano ben fatti, resistenti e soprattutto precisi nelle misure che gli avevo indicato, come pagamento avrei dovuto portargli se mai mi sarebbe finito sotto mano, un fiore molto raro, lo stava cercando da molto tempo quindi la sua richiesta non mi stupì affatto.

[Immagine: flower-characters-full-hhg88-DSC_0214-ws1000-sig.jpg]

Strinsi un accordo con un gioielliere di Hillsfar, l'uomo non solo vendeva gioielli ma era anche abile nel lavorarli, arte che mi sarebbe servita per la creazioni dei pezzi più piccoli del mio progetto, in cambio come immaginavo mi chiese un lauto pagamento , niente che già non avevo preventivato.

Passavo il resto delle mie giornate alla ricerca di ingredienti, questo spesso faceva finire me e Miss Morris in avventure anche parecchio pericolose. La caccia al vampiro nella cava mi aveva particolarmente segnato, fino ad oggi non avevo mai affrontato creature simili. Le Progenie Vampiriche erano bestie assettate di sangue,pericolose senza dubbio ma non brillavano particolarmente di arguzia, diversamente dal vampiro che le aveva create, credo che non dimenticherò così facilmente i suoi occhi, non dopo avermi quasi ucciso.
[Immagine: 636252738148839638.jpeg]

In tutto questo si metteva la fastidiosa e insidiosa presenza del Warlock Xovar, quell'uomo aveva cercato per ben due volte di farci ammazzare tutti, prima attivando consapevolmente e stupidamente un allarme magico ,poi suonando un gong nel cuore della tana di quel terrificante vampiro. Avrei dovuto ucciderlo e lasciarlo marcire li, ma gli eventi del fato e la pericolosità della cava frenarono la mia magia, senza ombra di dubbio non mi sarei mai più accompagnato a lui, era completamente folle e proprio per questo sospettavo fosse fedele al Signore delle tre corone.
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
L'eredità dei Pentakos - da Kickapoo - 23-04-2020, 16:37
RE: L'eredità dei Pentakos - da Kickapoo - 27-04-2020, 14:35
RE: L'eredità dei Pentakos - da Kickapoo - 01-05-2020, 18:09
RE: L'eredità dei Pentakos - da Kickapoo - 06-05-2020, 12:20
RE: L'eredità dei Pentakos - da Kickapoo - 14-05-2020, 16:05
RE: L'eredità dei Pentakos - da Kickapoo - 18-05-2020, 14:55
RE: L'eredità dei Pentakos - da Kickapoo - 26-05-2020, 15:50
RE: L'eredità dei Pentakos - da Kickapoo - 06-06-2020, 14:33
RE: L'eredità dei Pentakos - da Kickapoo - 24-06-2020, 17:39
RE: L'eredità dei Pentakos - da Kickapoo - 08-07-2020, 16:05

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)