Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'eredità dei Pentakos
#9
IX

Profonda indignazione e delusione, queste erano state le prime sensazioni durante gli eventi catastrofici che avevano visto la morte di un innocente per mano dei miei compagni, inutilmente avevo cercato di portare loro il buon senso, Zed il mezz'orco dalla mente di un Troglodita si era fatto magistralmente persuadere da Xovar, non solo avevano ammazzato senza remore o indugio una creatura inerme che non accennava a difendersi, avevano anche deciso di far cadere la colpa su una ragazzina che non era altro vittima degli eventi. Scavalcando la mia persona avevano deciso di prendersi da soli la responsabilità delle loro azioni, promisi loro che avrebbero pagato quanto fatto e mi adoperai i giorni seguenti per distruggere la loro vite e la loro reputazione, mai come quei giorni mi resi conto che in questo ero tutto mio padre.

[Immagine: 33aa1a16980e4a7af91d117147eca8d8.jpg]

Gli eventi seguenti portano con se altre brutte sorprese, la scomparsa della figlia del governatore con un azione goffa e sconsiderata, se la mano degli Zhent fosse stata ferma e decisa come un tempo questi sedicenti ribelli sarebbero già finiti in arena, gli avvenimenti furono così platealmente mal organizzati da farmi diventare in parte un testimone oculare dell'accaduto. Avrei voluto mentire volentieri all'ufficiale, ma ammetto di aver avuto timore di fallire, gli consegnai un verità accettabile e chiesi subito dopo al Braciere Bruciante di avvertire quella che a breve sarebbe diventata una ricercata. Una settimana dopo, il giocattolaio accusato degli omicidi ad Hillsfar venne salvato altrettanto platealmente e la Mano Nera diede di nuovo un incredibile quanto sconcertate dimostrazione di incompetenza, era ormai palese a me e credo a tutti che il loro tempo ad Hillsfar era agli sgoccioli

[Immagine: bca59b820e3049ca30a17a4a13d3df85.jpg]

E non era tutto, durante una cerca nei Boschi dopo esserci inoltrati forse incautamente in un fortino Gnoll, vidi Cassandra cadere quasi mortalmente ferita sotto il violento colpo d'ascia di una di quelle creature, in quel momento desiderai di avere il potere di un gran sacerdote per arginare il sangue che sgorgava come un fiume da un profondo taglio sul suo ventre, non ci fu altra soluzione che scendere a patti con una misteriosa ed eterea creatura senza volto, questo essere dalle fattezze femminili promise di salvare Cassandra, in cambio voleva strappare dal suo corpo inerme un bacio. Stupendomi io stesso delle mie parole, mi proposi di essere baciato al suo posto, qualsiasi cosa le avrebbe fatto sarebbe caduta su di me e non su di lei. Fortunatamente Darry Arner decise di sostituirmi spinto forse dal desiderio di un bacio e dall'ardore del mistero concesse le sue labbra alla creatura che mantenne la sua parola non prima di aver baciato vilmente le labbra della donna che stavo proteggendo. Ora entrambi riscontrano problemi di sonno e memoria è abbastanza evidente che ci sia una sorta di maleficio in atto, di qualsiasi cosa si tratti intendo scoprirla e fermare il processo, prima che sfugga completamente al nostro controllo.

[Immagine: c0e043f1c4aa9c4d4143d1ac59ed8355.jpg]
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
L'eredità dei Pentakos - da Kickapoo - 23-04-2020, 16:37
RE: L'eredità dei Pentakos - da Kickapoo - 27-04-2020, 14:35
RE: L'eredità dei Pentakos - da Kickapoo - 01-05-2020, 18:09
RE: L'eredità dei Pentakos - da Kickapoo - 06-05-2020, 12:20
RE: L'eredità dei Pentakos - da Kickapoo - 14-05-2020, 16:05
RE: L'eredità dei Pentakos - da Kickapoo - 18-05-2020, 14:55
RE: L'eredità dei Pentakos - da Kickapoo - 26-05-2020, 15:50
RE: L'eredità dei Pentakos - da Kickapoo - 06-06-2020, 14:33
RE: L'eredità dei Pentakos - da Kickapoo - 24-06-2020, 17:39
RE: L'eredità dei Pentakos - da Kickapoo - 08-07-2020, 16:05

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)