Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incantesimi
mmmh ho un'idea del perché, devo verificare lo script...
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
La polvere di diamante venduta nel mercato di Myth Drannor sembra non funzionare.

Uso l'incantesimo pelle di pietra e da il messaggio non hai abbastanza reagenti per lanciare l'incantesimo nonostante avessi 45 polveri di diamanti. Altra cosa sospetta è che non si impalano con 4 polveri di diamanti che avevo comprato dai venditori di Ashabenford, come fossero due oggetti differenti.

(le 45 polveri mi sono state sostituite da Ignem ma anche quelle che mi ha dato lui non funzionano come reagente)
Darius.


Cita messaggio
State usando quella che serve solo a craftare le pietre del tuono, le granate da lancio.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
Ho notato che alcuni incantesimi che dovrebbero chiaramente fare danni elementali infliggono invece danni fisici.
Con certezza Marchio di Fuoco e Invocare Tempesta di Fulmini.
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
(23-06-2020, 23:27)Eryx Ha scritto: Ho notato che alcuni incantesimi che dovrebbero chiaramente fare danni elementali infliggono invece danni fisici.
Con certezza Marchio di Fuoco e Invocare Tempesta di Fulmini.

Credo siano gli effetti dei danni alla trama...
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
Il druido ha due incanti di teletrasporto che funzionano in maniera differente.
Traslazione Arborea di 5° che è Evocazione(Teletrasporto) e quindi soggetto ai problemi che son sorti in gdr con questa scuola.
Trasporto Vegetale invece, che ha tutta una sua serie di meccaniche e limitazioni differenti dai normali incanti di teletrasporto, appartiene alla scuola di Trasmutazione; si potrebbe rivedere in caso la decisione di includerlo nel nerf?
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
(23-06-2020, 23:27)Eryx Ha scritto: Ho notato che alcuni incantesimi che dovrebbero chiaramente fare danni elementali infliggono invece danni fisici.
Con certezza Marchio di Fuoco e Invocare Tempesta di Fulmini.
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
(16-09-2020, 22:20)DM Ignem Ha scritto:
(23-06-2020, 23:27)Eryx Ha scritto: Ho notato che alcuni incantesimi che dovrebbero chiaramente fare danni elementali infliggono invece danni fisici.
Con certezza Marchio di Fuoco e Invocare Tempesta di Fulmini.

Aggiungo alla lista Muro di Fuoco e Fulmine (almeno quello scagliato dagli orrori)
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
fixato in linea generale, se rimane bug su qualche inc specifico segnalate
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Tra gli incantesimi mi è comparso "lancia mistica/colpo risucchiante" prima non lo avevo
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)