Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incantesimi
#51
Riassumo le pergamene da sistemare dai vari post:

(10-02-2018, 03:20)Eryx Ha scritto: Con tutte queste sezioni per i bug non son piu' sicuro che sia quella giusta... ma..

Le pergamene di Freccia Infuocata, Palla di Fuoco e Sfera Scintillante sembrano non essere considerate pergamene di incantesimi e con cio' voglio dire che cliccandoci col destro ci sono solo le opzioni: Esamina, Calcola ILR, Lascia e Scrivere Pergamene. Non c'e' l'opzione per utilizzarle e quella per scriverle non fa nulla (nessun messaggio di errore nei log o altrove).

(07-02-2018, 22:54)Denoela Ha scritto: Pergamena del vendor di FIAMMA PERENNE: è presente l'opzione "Scrivere Pergamene" ma cliccandola non succede nulla, manca del tutto invece l'opzione per usarla

specifico si tratta di pergamene dei vendor, non crafting di consumabili. La pergamena di Palla di fuoco che ho creato io a Sek non mi risulta abbia avuto problemi a impararla.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#52
Ieri sera non funzionavano gli incantesimi di resistenza all'energia e protezione all'energia: permetteva la scelta del tipo, ma non applicava poi l'incantesimo. Questo sia da bacchetta che da incantesimo normale.
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#53
Yep, ieri sera le gui avevano qualche problema, ma oggi dovrebbe essere a posto
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#54
Pure ieri sera è successo, aggiungo la cosa non fa funzionare nemmeno i portapergamene (il che potrebbe essere la risposta ai misteriosi malfunzionamenti che alcuni pg riscontravano).
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#55
L'incantesimo come l'altra sera non produceva effetti visibili; tuttavia, all'atto pratico riduceva il danno come dovuto (almeno credo)
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#56
Gli incantesimi che conferiscono talenti (es. Abbracciare il Selvaggio) mantengono questi talenti anche se l'incantesimo finisce o viene dissolto, fino al riposo.
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#57
Ho castato Ragnatela e ho notato che ha CD 15, ma i conti non mi tornano. Se non erro la formula e' 10 + lvl incantesimo + mod caratteristica + eventuali.

Io ho 20 intelligenza (+5) con un ulteriore +1 per incantatore prodigio e avendo castato una spell di 2° la cd dovrebbe essere 18 (10+2+5+1).. thoughts?

Edit: NON HA SENSO.
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#58
Manca Ritarda Veleno di 2° livello per i chierici.

La durata di Interdizione alla Morte è segnata in ore invece che in minuti per livello.
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#59
Scoprire trappole, seconda cerchia chierico dovrebbe dare un effetto bonus a cercare trappole per un  periodo di tempo  mentre in gioco funziona come incantesimo istantaneo rendendolo di fatto piuttosto difficile da usare in modo utile.

Find Traps
Divination
Level:
Clr 2
Components:
V, S
Casting Time:
standard action
Range:
Personal
Target:
You
Duration:
1 min./level

You gain intuitive insight into the workings of traps. You can use the Search skill to detect traps just as a rogue can. In addition, you gain an insight bonus equal to one-half your caster level (maximum +10) on Search checks made to find traps while the spell is in effect.
Note that find traps grants no ability to disable the traps that you may find.
Darius.


Cita messaggio
#60
è istantaneo perchè le rileva e le disattiva....
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)