Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incantesimi
#81
Controlla i due anelli che indossi, che bonus slot hanno? se è la stessa cerchia allora cambiane uno. Devono essere diversi.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#82
dalle prove che ho fatto sembra l'anello dello stregone 4
se riposo con l'anello ho 6 inca, riloggando me ne ritrovo 5
se riposo senza anello ne ho 5 e riloggando sono sempre 5

poi se tolgo e metto l'anello gli inca di 4° scendono di 1 ogni volta che tolgo e metto fino ad arrivare a zero.

non è un problema..alla fine basta sapere :-)
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#83
Forse c'è da rivedere la durata dell'incantesimo Cerchio Magico contro l'Allineamento.
Da manuale dura 10 minuti/liv , su nwn2 la descrizione dice 1 ora/liv (ma è abbastanza indifferente visto che 1 ora in game corrisponde a 10 minuti reali).

Però da quando è stato fixato il Corno del Bene/Male dev'essersi sminchiata la durata effettiva perche mi sembra molto meno ora.

Amenoche non avete modificato ultimamente la durata di TUTTI gli incantesimi da 10 min./liv...
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#84
Il corno del bene\male non è ancora funzionante, né è stata toccata la durata degli inc O_o
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#85
Cerchio di morte costringe al tiro salvezza anche personaggi con 9 dadi vita, mentre da descrizione al massimo arriva ad 8. Sul wiki ho trovato questa soluzione per fixare il bug:

Line 53/54: This spell actually as notes on lines 53/54 about how the limit for nMax should be the highest number monster to affect. It is set to 10 (so the creatures must be level 9 or lower) yet the description states 8 is the maximum level the creatures can be in the description. Changing nMax to be 9 instead would solve the problem.
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#86
fixed
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#87
Memo: Fuggire di Scena si casta a una distanza veramente ed eccessivamente vicina che lo rende totalmente inutile in tutto, meccanicamente
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#88
inviato pm ai warlock per chiedere il loro parere su 2 soluzioni
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#89
Oltre la sistemazione di fuggire di scena sarebbe possibile aggiungere alla lista la sistemazione dei Tentacoli Gelidi? Lavorano bene come i tentacoli neri di evard e come previsto da manuale, ad importante eccezione del fatto che al contrario dei normali tentacoli non è possibile castarne più di uno per volta, in pratica i tentacoli gelidi ri-castati vanno a sostituire i precedenti, cosa che i normali tentacoli neri di evard non fanno e al contrario ad esempio di piaga tenace non ho trovato da nessuna parte che debbano sostituire i precedenti.
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#90
(07-02-2019, 21:24)Nightmare Ha scritto: Oltre la sistemazione di fuggire di scena sarebbe possibile aggiungere alla lista la sistemazione dei Tentacoli Gelidi? Lavorano bene come i tentacoli neri di evard e come previsto da manuale, ad importante eccezione del fatto che al contrario dei normali tentacoli non è possibile castarne più di uno per volta, in pratica i tentacoli gelidi ri-castati vanno a sostituire i precedenti, cosa che i normali tentacoli neri di evard non fanno e al contrario ad esempio di piaga tenace non ho trovato da nessuna parte che debbano sostituire i precedenti.

Fuggire di Scena non verrà modificato per quanto concerne il range, perché il sondaggio tra i warlock ha mostrato una netta preferenza per il raggio corto + l'immagine in gdr. Di contro però sia per Porta Dimensionale che per Fuggire di Scena sarà implementato dal riavvio di oggi il doppio bersaglio (singolo - gruppo) sceglibile al casting.

Per quanto riguarda i Tentacoli, sia quelli gelidi che quelli di Evard sono castabili una sola volta (ho verificato entrambi gli script). Questo per una ragione meramente tecnica: sono script pesantissimi che vanno sull'heartbeat (cioè che vengono eseguiti ogni 6 secondi) e lanciarne più di uno aumenta esponenzialmente il rischio di crash, che comunque già è presente con gli incantesimi ad area (vedi il noto "crash da unto").
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)