Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incantesimi
Ho messo dei log e oggi cercheremo di capire perché
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Ieri ho provato il teletrasporto per andare ad Elven Crossing e mi sono apparsi due messaggi del tipo "l'area selezionata non è valida, segnala in forum" e "l'area selezionata non è camminabile, segnala in forum", la cosa bizzarra è che il teletrasporto ha funzionato normalmente e sono giunto ad EC senza problemi.
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
Metamorfosi Funesta è un incantesimo di quinto livello sia da mago/stregone che da druido ma nella di quest'ultimo non c'è. Mi dicono che forse non è stato proprio implementato, sarebbe possibile aggiungerlo tra quelli gdr in caso?
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
Aggiungo un'altra precisazione sul Teletrasporto. Mi è già capitato due volte di usarlo e portare una persona in meno (non solo al limite massimo) nonostante fossero segnate nei log.

Nello specifico io sono di 12 quindi dovrebbe portare 1+4.
La prima volta ho portato me più tre persone ma una è rimasta indietro.
La seconda volta ho portato me più quattro persone ma una è rimasta indietro.
Entrambe le volte la persona rimasta era comunque segnata nei log come teletrasportata.
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
A me funziona regolarmente, al liv 12 mi porta 4+1. Ma sicuro conti anche i liv da druida?
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
E possibile che la persona mancante fosse in follow? Il sistema disabilita automaticamente il follow per evitare lamerate, cosa che in teoria non dovrebbe avere conseguenze sull'effettivo teleport, ma bisognerebbe vedere il codice
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Se funziona come gli altri incantesimi dovrebbe contare solo i livelli da mago ma io avendo il talento incantatore provetto (o come si chiama, quello che da +4 lvl da caster ai tiri su livello incantatore quando biclassi) mi ha sempre contato i cast al mio livello massimo, infatti nei log venivano fuori 4 persone teletrasportate.

Nel caso di ieri mi ha confermato che il pg rimasto indietro era in follow, l'altro caso era un po' più vecchio e non siamo sicuri.
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
Confermo i follow restano a casa, successo più volte!
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
E' comunque un bug e lo verificherò; la cosa dei follow che restano a casa non vuole certo avere carattere punitivo! In teoria il sistema dovrebbe PRIMA togliere tutti i follow e POI fare partire normalmente il teleport con i pg "puliti". Nel weekend guarderò!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Ho provato l'incantesimo carne in pietra,  non fa fare nessun tiro salvezza e non fa nemmeno nulla da meccaniche, non so se è diventato un incantesimo solo da dm, ma comunque il tiro salvezza su tempra dovrebbe mostrarlo?
Darius.


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)