Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incantesimi
Un bandito mi ha tirato confusione, ed è entrata con 20 totale contro CD 10.
E' strana anche la CD 10...
Eran Blackmore

"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Cita messaggio
sicuro 100% che fosse confusione e non frastornare vero?
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Ho una segnalazione/domanda.
Da manuale Libertà di movimento dovrebbe durare 10 minuti per livello ma sul gioco dalla descrizione mi risultano 60 secondi per livello. Non l'ho ancora provato direttamente, quindi vorrei chiedere se si tratta di un bug nella sola descrizione o se è proprio errata la durata dell'incantesimo.

Grazie mille!


Edit: aggiungo che ho provato l'incantesimo e confermo che in gioco la durata è errata ed è di 60 secondi per livello (mi è scaduto dopo 9 minuti)
Eric Hastings
[Immagine: Tremoti.jpg]
Cita messaggio
Non morte vivente:
non ti rende immune ai critici
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
(24-02-2021, 23:42)Tremotino Ha scritto: Ho una segnalazione/domanda.
Da manuale Libertà di movimento dovrebbe durare 10 minuti per livello ma sul gioco dalla descrizione mi risultano 60 secondi per livello. Non l'ho ancora provato direttamente, quindi vorrei chiedere se si tratta di un bug nella sola descrizione o se è proprio errata la durata dell'incantesimo.

Grazie mille!


Edit: aggiungo che ho provato l'incantesimo e confermo che in gioco la durata è errata ed è di 60 secondi per livello (mi è scaduto dopo 9 minuti)

fixed (non nella descrizione per il momento ma nello script sì)

(13-03-2021, 00:35)DM Ignem Ha scritto: Non morte vivente:
non ti rende immune ai critici

Sto indagando
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Mi da prestidigitazione come incantesimo di una scuola proibita anche se dovrebbe essere universale, suppongo sia finito in invocazione
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

Cita messaggio
L'incantesimo di Ferire non produce danno, indipendentemente dalla creatura, o dal TS passato o meno
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
Ho usato una pergamena di rianimare morti, non ho ancora il livello per la spell e quindi ho fatto un caster level check superandolo, e l'incantesimo ha funzionato resuscitando l'altro pg MA ho perso io i px!

[Immagine: Capture.JPG]
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
fixed (dal riavvio)
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
L'incantesimo Vigore pare che non si applichi quando lo uso, lo lancia senza dare errori ma non fa l'effetto grafico sul bersaglio (e non viene nemmeno applicata la rigenerazione).
Irikah Gloomhart
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)