Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incantesimi
#21
SFERA SCINTILLANTE 
la pergamena ha la descrizione esatta ma NON è in effetti una pergamena: non può essere usata e nemmeno aggiunta al libro magie (manca l'opzione per farlo proprio)
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#22
Non è possibile imparare l'incanto Freccia Infuocata
Endry Stormwood

Show ContentSpoiler:

Il fu "Mikael Mannalin, emomago che ha ceduto al potere della figgia Trama"
Cita messaggio
#23
(01-10-2017, 16:38)Rasec9 Ha scritto: Non è possibile imparare l'incanto Freccia Infuocata

Ancora e non riconosce proprio la pergamena come pergamena...posso farci scrivi pergamene ma non reagisce in alcun modo nella combat log.


La durata degli incantesimi fantoccio è brevissima (credo sia 1 round/livello) mentre alcuni durano molto di più (minuti/livello). Questa cosa ha priorità infima in quanto basta avvertire il Dm e tutto è risolto ma giusto per dirlo.
Endry Stormwood

Show ContentSpoiler:

Il fu "Mikael Mannalin, emomago che ha ceduto al potere della figgia Trama"
Cita messaggio
#24
Altra super piccolezza con la priorità sotto le scarpe.

L'incantesimo nube disorientante in descrizione ha scritto "tutti i nemici all'interno dell'area bla bla". In realtà funziona su tutti amici, nemici, parenti e zie!
Endry Stormwood

Show ContentSpoiler:

Il fu "Mikael Mannalin, emomago che ha ceduto al potere della figgia Trama"
Cita messaggio
#25
(05-07-2017, 16:13)Caleb89 Ha scritto: Non è esattamente un bug, più che altro un aspetto delle regole che alla bugsidian non avranno considerato.
Gli incantesimi Arma Magica e Arma Magica Superiore dovrebbero a mio avviso influenzare anche gli attacchi senz'armi del monaco, poichè nel manuale dice che sono da trattarsi sia come armi naturali (a cui si potrebbero aggiungere anche specifici incantesimi da druido, volendo) che armi fabricate. Sarebbe possibile?

Carrellata di nuovi incantesimi da aggiungere ai Pugni nelle Mani®

Arma di Impatto (Non ha effetto)
Arma ad Energia (Applica i Danni. Non applica i Critici Massicci)
Arma della Divinità (Applica il Potenziamento. Non applica Affilato)
Fiamma della Fede (Questo sembra funzionare correttamente...)

Tutti i test fatti castando sul personaggio e non sull'oggetto "guanti".

Nessuna urgenza
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#26
Ho riscontrato un problema con un incantesimo appreso da una pergamena. Ho scritto nel libro degli incantesimi, copiandolo da pergamena comprata, l'incantesimo che viene nominato nel libro : Dissolvi magia inferiore (Area).
Me lo ha fatto scrivere nel libro senza problemi, poi l'ho memorizzato ed al momento del lancio non me lo fa lanciare scrivendomi il messaggio di errore: "Nessun uso o preparazione rimasta per questo incantesimo"
Non vorrei che il problema fosse dovuto al fatto che la pergamena era un dissolvi magia ad Area e me lo ha memorizzato come incantesimo ad area, ma il gioco lanciandolo da grimorio non lo riconosce.
Attendo delucidazioni su come risolvere il problema.
Grazie
Smile
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#27
- Ragnatela ha in descrizione che dura 6 secondi per livello ma dura molto di più. O è sbagliata la descrizione o la durata in game non so però quale dei due.

- Contrastare elementi è tornato ad essere ubbapowa e da riduzione danno 10 ogni bene. Testato con Fj che si è beccato danni da acido in facci ridotti da di 10 mentre dovrebbe fare solo rd 2 fuoco e freddo
Endry Stormwood

Show ContentSpoiler:

Il fu "Mikael Mannalin, emomago che ha ceduto al potere della figgia Trama"
Cita messaggio
#28
(01-11-2017, 15:57)Rasec9 Ha scritto: - Ragnatela ha in descrizione che dura 6 secondi per livello ma dura molto di più. O è sbagliata la descrizione o la durata in game non so però quale dei due.

- Contrastare elementi è tornato ad essere ubbapowa e da riduzione danno 10 ogni bene. Testato con Fj che si è beccato danni da acido in facci ridotti da di 10 mentre dovrebbe fare solo rd 2 fuoco e freddo

Per ragnatela è sbagliata la descrizione, dura correttamente 10 minuti per livello
[Immagine: firma_cyrano.png]
Show ContentSpoiler:
Cita messaggio
#29
(27-07-2017, 18:51)Blaze Ha scritto: Unto: fa praticamente crashare tutto il party quando i mob ci cascano dentro, non capisco il perchè più che altro...

Testando meglio il supercrash non è dovuto a unto, ma unto unito a sonno/frastornare, su quattro pg tre sono crashati, dopo averlo scritto in off infatti con i vari unto lanciati nessuno è crashato (a parte Teg che comunque non fa testo perchè gli deve morire il pg).
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#30
Non ho capito, crasha se castate contemporaneamente unto più un altro inc tra sonno e frastornare?
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)